Vai al contenuto

Vi svelo i segreti del mio Gas Gas 280 txtpro


Ospite ciop

Messaggi consigliati

finalmente!!!

 

Ti confesso Ale ... che sono letteralmente in crisi di astinenza ... dopo un anno e mezzo circa di completa inattivita' ... ho troppa voglia di riprendere a cavalcare sta' moto del mattarello ... :lol:

pensavo che la MTB mi appagasse in parte la sete di mulattiere ... ma non e' propio la stessa cosa :RdR

 

anche tu un mountain biker?! bello scoprire persone che hanno + di una mia passione :M:M:D

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente!!!

 

Ti confesso Ale ... che sono letteralmente in crisi di astinenza ... dopo un anno e mezzo circa di completa inattivita' ... ho troppa voglia di riprendere a cavalcare sta' moto del mattarello ... :lol:

pensavo che la MTB mi appagasse in parte la sete di mulattiere ... ma non e' propio la stessa cosa :RdR

dai dai gianluca che ci sei..il 280 e' favoloso come botta...ah...un mio amico ha' preso la beta four stroke.....gianluca,mi sono sparato un raspone atomico farci un paio di scalini,ha' una frizione da delirio puro....e una leggerezza come peso assurda....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...