Ospite Inviata 2009 Dicembre 29 Share Inviata 2009 Dicembre 29 no no è il parabellum,ma ha la cromatura del cilindro talmente sottile che si intravede l'alluminio in certi punti,poi il pistone non è in tolleranza col cilindro perchè in alcuni punti della parte bassa della canna tende ad impuntarsi... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Miky#87 Inviata 2009 Dicembre 29 Share Inviata 2009 Dicembre 29 peccato a meno di non ricromarlo viene bene come fermacarte.. secondo me non vale la pena di ricromarlo però... michele Quota Disagio Racing Beer "Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 29 Share Inviata 2009 Dicembre 29 gia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2009 Dicembre 29 Share Inviata 2009 Dicembre 29 sti cazzi 250 euro di fermacarte... per me faresti bene a preaparare il tutto e giraci un po cosi, poi quando ne trovi un altro lo metti.. Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 29 Share Inviata 2009 Dicembre 29 e si come dire che di sti kit se ne trovano ovunque vabbè io lo faccio,sistemo alla meglio il cilindro e poi provo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2009 Dicembre 29 Share Inviata 2009 Dicembre 29 e si come dire che di sti kit se ne trovano ovunque vabbè io lo faccio,sistemo alla meglio il cilindro e poi provo... c'è anche da dire che se non trovi altro puoi usare un altra termica per sst... Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 29 Share Inviata 2009 Dicembre 29 vero però anche quelle non si trovano dietro l'angolo... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2009 Dicembre 29 Share Inviata 2009 Dicembre 29 vero però anche quelle non si trovano dietro l'angolo... io a imola, ogni anno trovo sempre qualcosa... dr sst 100 euro nuovo,polini senza pistone 70.. Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 29 Share Inviata 2009 Dicembre 29 ok grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 29 Share Inviata 2009 Dicembre 29 ehi ragazzi quand'è il mercatino a imola?gotaxxxxxxx se ti caccio i $ me lo prendi?? scusate Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Siamesi Andrea Inviata 2009 Dicembre 29 Share Inviata 2009 Dicembre 29 Tutti gli anni a meta' settembre circa,il venerdi sabato e domenica Quota Siamesi Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 29 Share Inviata 2009 Dicembre 29 Tutti gli anni a meta' settembre circa,il venerdi sabato e domenica grazie ma ormai sarà per l'anno prox Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 29 Share Inviata 2009 Dicembre 29 Raga scusate l'off topic ma oggi nel magazzino di ricambi dove lavoro mi sono inbattuto in una modifica polini per cagiva sst e stranamente mi sembra che fosse con aspirazione piston ported cioè senza pacco lamellare confermate oppure ho preso una svista? vi prego rispondetemi!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 30 Share Inviata 2009 Dicembre 30 Hai visto bene, polini e eurocilindro--- piston ported, cromato. dr--- lamellare, canna in ghisa. -Saluti Stefano- Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2009 Dicembre 30 Share Inviata 2009 Dicembre 30 e si come dire che di sti kit se ne trovano ovunque vabbè io lo faccio,sistemo alla meglio il cilindro e poi provo... Piccolo pensiero mio...lo monti,ci smanetti,limi fresi e provi marmitte....poi quando trovi lo step che ti soddisfa pienamente casomai ricromi tutto e gli cambi pistone,sempre se se ne trovano ancora! Mio personalissimo parere Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 30 Share Inviata 2009 Dicembre 30 allora ieri sera ho fatto un paio di conti,siccome per montare sto parabellum dovrei saldare ancora i carter per allargare la base di appoggio,e contando che la marmitta dell'mr sicuramente non si accorderà alle fasature basse di questo cilindro intanto mi piazzo l'mr con biella 110,l'eurocilindro con calma me lo faccio da mettere sulla vespa da cross,anche perchè li non avrei problemi col radiatore e menate varie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gotaxxxx Inviata 2009 Dicembre 30 Share Inviata 2009 Dicembre 30 Raga scusate l'off topic ma oggi nel magazzino di ricambi dove lavoro mi sono inbattuto in una modifica polini per cagiva sst e stranamente mi sembra che fosse con aspirazione piston ported cioè senza pacco lamellare confermate oppure ho preso una svista? vi prego rispondetemi!!! il polini è piston ported,il dr è lamellare.. Quota NSJ ELABORAZIONI la frase''MEGLIO UNA SIRINGA D' ARIA'' rafforza bene il concetto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 30 Share Inviata 2009 Dicembre 30 io credo che ricromare valga la pena. sapevo venisse sui 100 euro + il pistone. quanto costa un suo pistone? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 30 Share Inviata 2009 Dicembre 30 stamattina ho guardato un pò di cosette:siccome devo fare una piastra da 13mm circa per montare sia il parabellum che l'mr potrei farne 2,una per un cilindro e una per l'altro,la canna che entra nei carter rimarrebbe di qualche millimetro e le 2 canne hanno una differenza di 0.5mm sul diametro esterno,perciò io preparo i carter col foro più largo,poi ci metto la piastra con 2 spine di centraggio e posso scambiare i 2 kit a piacimento,nel pomeriggio vedo se ci stanno girati senza tagliare il telaio...a i 2 pistoni sono identici,tranne che quello dell'mr ha il mantello anticipato lato aspirazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 1 Share Inviata 2010 Gennaio 1 saldati un bel pacco lamellare a sto cilindro certo un piston ported per la vespa da cross sarebbe sprecato,non ha bassi,comunque scherzi a parte,potresti davvero eliminare l'aspirazione al pistone e usare la valvola o il lammellare,io avevo un sst passato da piston ported a lamellare diretto,era il doppio di potenza rispetto a prima,e comunque riesci a fare la piastra senza saldare i carter?intendo una roba tipo la piastra di zeusone Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Gennaio 2 Share Inviata 2010 Gennaio 2 si la piastra la devo fare comunque perchè ho l'albero con la biella da 110,il discorso del lamellare non sarebbe una brutta idea,ma senza saldare però,potrei farci un portapacco dal pieno...vedremo,intanto ci metto l'mr,poi per il parabellum ci posso fare un'altra piastra e provarlo senza neanche aprire il blocco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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