+ apebacci130 Inviata 2009 Dicembre 22 Share Inviata 2009 Dicembre 22 ciao ragazzi e purtroppo ho cambiato progetto e mi tocca passare da 130 a 102 o 115 non so avevo pensato a : gt 102 polini o malox , appena rivisto frizione new fren 6 molle carbu 19 o..... filtro torta mhr campana frizione 22/63 elicod.o 24/72 dd semiespansione polini x vespa mod con sil. verso dietro non so consigliatemi voi accetto consigli e critiche se ne avete come potrei lavorarlo il gt?? fasature , rc..... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 22 Share Inviata 2009 Dicembre 22 senz' offesa ...cos'avrebbe di spinto questa elaborazione? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apebacci130 Inviata 2009 Dicembre 22 Autore Share Inviata 2009 Dicembre 22 penso nnt ma x un 102 ....... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apebacci130 Inviata 2009 Dicembre 22 Autore Share Inviata 2009 Dicembre 22 provare con un'espa tipo zadra basic k ha tiro ai medio-bassi ? ovviamente con rapp più corti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa 92 Inviata 2009 Dicembre 23 Share Inviata 2009 Dicembre 23 ciao ragazzi e purtroppo ho cambiato progetto e mi tocca passare da 130 a 102 o 115 non so avevo pensato a : gt 102 polini o malox , appena rivisto frizione new fren 6 molle carbu 19 o..... filtro torta mhr campana frizione 22/63 elicod.o 24/72 dd semiespansione polini x vespa mod con sil. verso dietro non so consigliatemi voi accetto consigli e critiche se ne avete come potrei lavorarlo il gt?? fasature , rc..... devo fare anche io in futuro un corsa corta per un mio amico...se mi vuoi copiare non chiedo i diritti ...io faccio così: 102polini, albero originale anticipato, 24/72 con pignone 21 drt o 22 dobbiamo decidere, frizione rinforzata (devo ancora vedere quale), polini a banana, se riesco a convincerlo 24phbl e filtro a cono malossi sennò 21 o 19...carter raccordati, aspirazione allargata in base al carburo...a 75 ci sei...se vuoi lavorarlo allarga lo scarico e abbassa un po la testa...poi se vuoi montare una espansione accorcia la campana tipo una 21/76...oppure lasci i rapporti che ho detto prima con una polini a banana o leovince o meglio proma se la trovi... Quota KRT apista per caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 23 Share Inviata 2009 Dicembre 23 102 polini con squish a 1 mm e camera di scoppio rivista, ritocca lo scarico allargandolo, raccorda la finestra del pistone con quella del cilindro. alza le fasi del cilindro con una basettina.. volano hp albero corsa 45 anticipato, direi 125-60 di fasatura( se a valvola) carb phbl 24 , collettore a valvola o lamellare scegli tu( consiglio pacco malossi) marmitta proma o leovince rapporti: 18/67 se vuoi della ripresa 24/72 . nel caso fosse lunga ci sono i pignoni da 23 o 22 se vuoi modulare il rapporto.. valvola allungata per avere quella fasatura di aspirazione( sempre se non lamellare) così hai un motore che tira benee che non ha problemi a stare dietro ad un 130 standard... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smash24 Inviata 2009 Dicembre 23 Share Inviata 2009 Dicembre 23 puoi farla tipo la mia: -102 malossi,scarico allargato -21 phbg con collettore aritigianale e filtro a cono,o il carbu che vuoi dipende dai rapporti se metti una 24/72 con pignoni per accorciarla tipo 22 o 21 ri consiglio un 24 phbl -rapporti 21/76, 24/72(22/72 o 21/72 dipende ...) -albero c45 così tiri meglio tutto -carter raccordati,allarghi un po la valvola e magari la allunghi di 1 o 2 mm... -banana polini o un espa tipo baby rocket o zadra per corsa corta tutti i lavoretti vari se vuoi tipo lucidare, levare scalini,cromare la canna ecc ecc dovresti fare 75 con la 21/76 o poco di piu e con la 21/72 o 22/72 sarai piu o meno li dubito che te la tiri tutta Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apebacci130 Inviata 2009 Dicembre 23 Autore Share Inviata 2009 Dicembre 23 qnt hai pagato l ' albero in c. 45 di drt ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smash24 Inviata 2009 Dicembre 23 Share Inviata 2009 Dicembre 23 qnt hai pagato l ' albero in c. 45 di drt ? -albero anticipato cono 20 corsa 45 110.00€ compresa basetta da 1.00 mm quello normale costa 85 o 95 ma vale davvero la pena mettere questo Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apebacci130 Inviata 2009 Dicembre 28 Autore Share Inviata 2009 Dicembre 28 grippato 75 dr Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smash24 Inviata 2009 Dicembre 28 Share Inviata 2009 Dicembre 28 grippato 75 dr ehm 75? grippato ah no aspe DR!?!?!?!?!? cos'e hai dimenticato la miscela? come faiii a gripparlo xD Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apebacci130 Inviata 2009 Dicembre 30 Autore Share Inviata 2009 Dicembre 30 infatti purtoppo mi sono sbagliato ho rotto il motorino d ' avviamento il motorino e il meno tnt l ' accension a spinta e + racing Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apebacci130 Inviata 2009 Dicembre 30 Autore Share Inviata 2009 Dicembre 30 che espnsione mi consigliate , d&f in silent , gf project , oppure ....... la conf e qst 102 malossi e phbl 22 e espansione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smash24 Inviata 2009 Dicembre 30 Share Inviata 2009 Dicembre 30 che espnsione mi consigliate , d&f in silent , gf project , oppure ....... la conf e qst 102 malossi e phbl 22 e espansione 22/72(24/72con pignone) e gf project Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apebacci130 Inviata 2009 Dicembre 30 Autore Share Inviata 2009 Dicembre 30 ehm non posso cambiare rapporti qnd gf o d&f nuova o vecchia ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smash24 Inviata 2009 Dicembre 30 Share Inviata 2009 Dicembre 30 ehm non posso cambiare rapporti qnd gf o d&f nuova o vecchia ? che rapporti hai? bho forse d&f nuova che fa meno burdell Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apebacci130 Inviata 2010 Gennaio 8 Autore Share Inviata 2010 Gennaio 8 scusate vorrei sapere delleinformazioni sul 100 pinasco in alluminio comunque penso di montare il 16 denti della pinasco (se non ce da aprire .voi sepete qualcosa) e una simo in silent ank se non ce la vedo ho paura che svuoti troppo ............... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smash24 Inviata 2010 Gennaio 8 Share Inviata 2010 Gennaio 8 scusate vorrei sapere delleinformazioni sul 100 pinasco in alluminio comunque penso di montare il 16 denti della pinasco (se non ce da aprire .voi sepete qualcosa) e una simo in silent ank se non ce la vedo ho paura che svuoti troppo ............... 100 pinasco in alu? fasato molto basso va bene quindi con rapporti anche un po lunghetti,con il pignone da 16 serve a poco... la d&f ormai e gia in vendita trasformata in silent config spinta se non puoi apire? non potrai mai il massimo è 115 con pignone carbu e una proma tutto li.. niente albero rapporti lavori e altro Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apebacci130 Inviata 2010 Gennaio 8 Autore Share Inviata 2010 Gennaio 8 lavorare il gt posso lo faccio di nasc .............. ora devo solo decidere quale ..... x il resto 22 phbl 16 d pina o provo a convicerlo o i rapporti espansione zadra basic o simo in silent Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smash24 Inviata 2010 Gennaio 8 Share Inviata 2010 Gennaio 8 lavorare il gt posso lo faccio di nasc .............. ora devo solo decidere quale ..... x il resto 22 phbl 16 d pina o provo a convicerlo o i rapporti espansione zadra basic o simo in silent bah... lavorare il gt nei travasi non serve se non apri ... al massimo scarico e poco poco la testa... 22?sì... metti la zadra ma non ti aspettare tanto rende a tutti i regimi anche in ripresa piu di una proma ma...io non so ste espa di oggi Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apebacci130 Inviata 2010 Gennaio 10 Autore Share Inviata 2010 Gennaio 10 in allungo rende ?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Smash24 Inviata 2010 Gennaio 10 Share Inviata 2010 Gennaio 10 in allungo rende ?? si ti da un po piu della proma ma con il pignone non ti aspettare tanto... sarebbe meglio mettere una 21/76 o una 18/67 e vai di piu Quota my APE---> http://lnx.et3.it/Fo...sh24-ape-132cc/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessio6 Inviata 2010 Gennaio 10 Share Inviata 2010 Gennaio 10 senza campana godi solo a metà! Quota L'unico umbro del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ apebacci130 Inviata 2010 Gennaio 11 Autore Share Inviata 2010 Gennaio 11 lo so loso xk se e x aprir e mettere solo un 102 non ne ho voglia ...... qind qnd apro o 125 m1l-r o 144 falc xk mi hnno dtto k x cambiare rapporti ce da togliere un seeger dietro il paraolio dll campana e visto k e una conf plug & play non ce ne ho voglia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Alessio6 Inviata 2010 Gennaio 12 Share Inviata 2010 Gennaio 12 allora perche non provi le gomme 4.00-10 oltre al pignone da 16 ? penso che un po ti allunghi... Quota L'unico umbro del forum... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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