Vai al contenuto

Radiomodelli a motore a scoppio cercasi


enrico90

Messaggi consigliati

Peccato che tu metti i soldi....tu metti il tempo, e loro corrono :shock::shock: A sto punto qualcuno mi sponsorizzi che in più c'è la mia adrenalina!

 

Scherzo ovviamente! Sono passioni come le altre......qui si ci diverte molto con il setting.

 

DIGIAMOLO...non ci zono più gli UOMINI VERI che si divertono sui paracarri!

 

:FIR

 

 

:M:lol:

10383890_778748795490668_5782456587077060194_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

credimi nos non è la macchinetta a correre,corre chi la pilota,e spesso dopo i 30 minuti di gara sei pure sudato :FIR

 

Si ma senza la sensazione di sentire la tua massa corpora che acquista potenziale energetico.....io non ci vedo logicità.......ma sono sempre gusti.

si be certo,se ci 6 sopra è tutto un altro andare :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco l'ultima foto che manca

 

foto560.th.jpg

 

il prezzo non è comprensivo dei servi e ricevente,il ragazzo lascia su il pacco batterie che è saldato apposta per la piastra in carbonio,fai conto che i prezzi dei componenti nuovi sono:

modello senza carrozzeria,filtro aria e elettronica 2050€

carrozzeria 100€

alettone in carbonio 90€

filtro aria in carbonio 100€

frizione 3 ceppi dal pieno regolabile 150€

capana autocostruita dal sottoscritto :RdR

piastra servi in carbonio...

vari ricambi e gomme nuove...

 

non pensavo che costassero così tanto, se poi va a sbattere...

Link al commento
Condividi su altri siti

le 1/5 onroad(serie costano così e anche di più,le off road costano decisamente meno,e ti diverti il doppio,io,il mio amico e suo cugino abbiamo questa

 

http://cgi.ebay.it/NEU-FG-Leopard-Offro ... 19b19279ec

 

rispetto alle nitro costano di più,però nel tempo si strapagano,soprattutto per i ricambi(quando hai un kit di braccetti e una corona basta e avanza,e in miscela,2€ al litro scarsi rispetto ai 15€ delle nitro,e la durata del motore e tutto il resto,un motore di questi da 6 cavalli fai oltre 50 litri di miscela,coi nitro già a 10 litri noti dei cali,e un motore nitro costa uguale o di più di un zenoh 26cc per le 1/5

Link al commento
Condividi su altri siti

Caspita è un vero mostro! I freni a disco idraulici sono.....non so, sono senza parole per descrivere questa macchina! È stupenda! Però 1000 e passa euro sono tanti per il momento per me! Ne cerco una da spenderci di meno. Li avessi avuti l'avrei presa al volo!

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

su questa i freni a disco sono meccanici,ma alla fine ho visto che rispetto agli idraulici sono molto più modulabili e meno costosi...lo so che è un prezzo impegnativo...se a qualcuno può interessare è qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...