Vai al contenuto

GT con scarsa compressione ..


Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi , chi mi spiega a capire quando un gt è poco compresso?

 

premetto di avere un et3 originale anche di gt pulito e rimontato, quando l'ho smontato giu in camera di manovella ho trovato traccie di olio nero (MISCELA) combusta potrebbe essere una spia ? di una mancata aderenza delle fascie.

 

come velocità di punta non è proprio una freccia come si sente sarò sui 80/85 non in carena .

 

grazie per eventuali risposte F.sco

 

BUON NATALE A TUTTI...

Link al commento
Condividi su altri siti

La carenza di compressione l'hai sulla messa in moto?

 

ciao Nos si infatti dalla leva non è che poi vedo troppa forza nel buttarla giù, riguardo la frizione va bene non slitta anche perchè non è che poi vada molto su di giri quello che non mi spiego e la miscela tipo combusta che trovo in camera di manovella ,non dovrebbe girare miscela fresca o mi sbaglio?

 

GRAZIE.

Link al commento
Condividi su altri siti

La carenza di compressione l'hai sulla messa in moto?

 

ciao Nos si infatti dalla leva non è che poi vedo troppa forza nel buttarla giù, riguardo la frizione va bene non slitta anche perchè non è che poi vada molto su di giri quello che non mi spiego e la miscela tipo combusta che trovo in camera di manovella ,non dovrebbe girare miscela fresca o mi sbaglio?

 

GRAZIE.

gt spompo, la fiamma arriva fino sotto il pistone, anche nel mio primavera e in diversi motori che ho smontato con molti km mi è capitato di vederlo. quel nero quasi sempre viene via con una passata di pennellino e benzina. a meno che non sia proprio incrostato.

consiglio: regala una rettifichina al tuo gt, oppure metti un 130dr senza toccare niente. ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.



×
×
  • Crea nuovo...