Vai al contenuto

ma xk non si può editare +?????


CamaroGT V8

Messaggi consigliati

tutto vero

ed esiste anche un catalogatore automatico per suddividere gli utenti in categorie

è sperimentale e, in teoria, vietato

ma noi siamo come la maicrosoft: paghiamo qualche milione di multa e ce ne freghiamo

in pratica

a seconda dell'uso della grammatica che fa ogni utente, viene messo in una classifica di importanza

al top, in alto diciamo, ci sono gli utenti che sanno usare il gerundio presente e cose così

poi si scende

fino all'ultimo livello

sono gli utenti che scrivono xchè, xò, xdinci e robe così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati. ss
si può

ma solo due volte all'anno

e per venti minuti

e puoi cambiare solo le vocali

 

bèpenso che dopo anni di forum questa sia un buon metodo di applicazioni conteporanee a se stesse

nonche alla mente dell utente medio o anche massimo nonche minimo..

Link al commento
Condividi su altri siti

si può

ma solo due volte all'anno

e per venti minuti

e puoi cambiare solo le vocali

 

bèpenso che dopo anni di forum questa sia un buon metodo di applicazioni conteporanee a se stesse

nonche alla mente dell utente medio o anche massimo nonche minimo..

 

TRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAP!!!!

 

 

:RdR

..morte ae Vespe zinquanta, quea de Peegrini ea fa i zentoquaranta..

..vespi la venda???..

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto vero

ed esiste anche un catalogatore automatico per suddividere gli utenti in categorie

è sperimentale e, in teoria, vietato

ma noi siamo come la maicrosoft: paghiamo qualche milione di multa e ce ne freghiamo

in pratica

a seconda dell'uso della grammatica che fa ogni utente, viene messo in una classifica di importanza

al top, in alto diciamo, ci sono gli utenti che sanno usare il gerundio presente e cose così

poi si scende

fino all'ultimo livello

sono gli utenti che scrivono xchè, xò, xdinci e robe così

 

un pò assurda come cosa...

ma per quale motivo è stata fatta questa innovazione?

secondo me la cosa dell'edit due volte l'anno per venti minuti ecc ecc è un pò esagerata

per esempio..

se ho un post in vendo(come ho io)

e devo aggiornare volta per volta gli articoli prenotati venduti ecc ecc devo per forza ricopiare tutto ed alla fine ci si ritrova per 4 vendite e 4 prenotazioni con un post di 10 agine (avendo solo aggiornato 8 volte).

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto vero

ed esiste anche un catalogatore automatico per suddividere gli utenti in categorie

è sperimentale e, in teoria, vietato

ma noi siamo come la maicrosoft: paghiamo qualche milione di multa e ce ne freghiamo

in pratica

a seconda dell'uso della grammatica che fa ogni utente, viene messo in una classifica di importanza

al top, in alto diciamo, ci sono gli utenti che sanno usare il gerundio presente e cose così

poi si scende

fino all'ultimo livello

sono gli utenti che scrivono xchè, xò, xdinci e robe così

 

un pò assurda come cosa...

ma per quale motivo è stata fatta questa innovazione?

secondo me la cosa dell'edit due volte l'anno per venti minuti ecc ecc è un pò esagerata

per esempio..

se ho un post in vendo(come ho io)

e devo aggiornare volta per volta gli articoli prenotati venduti ecc ecc devo per forza ricopiare tutto ed alla fine ci si ritrova per 4 vendite e 4 prenotazioni con un post di 10 agine (avendo solo aggiornato 8 volte).

 

sig. tanzi

vista la richiesta...

per l'utente g_bruno5 si potrebbe fare uno strappo alla regola...

si potrebbe cambiare da due volte l'anno per venti minuti a otto volte l'anno per cinque minuti soltanto

così riesce a risolvere i problemi del suo post in vendo

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle opzioni del databeis abbiamo:

3 volte, per 5 minuti solo le k

1 volta mezz'oretta con l'inibizione del tasto maiuscolo

1 o 2 o 3 volte con monitor rovesciato

queste sono le opzioni free

oppure

con la carta ricaricabile

sono

15 euro tutto il mese editando anche i post degli utenti che hanno una z nel nick

35 euro tutto il mese meno la domenica e il 18 con la possibilità di bannare 4 utenti che usano le k

100.000 euro al mese e ti regaliamo il forum e ci fai quello che vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto vero

ed esiste anche un catalogatore automatico per suddividere gli utenti in categorie

è sperimentale e, in teoria, vietato

ma noi siamo come la maicrosoft: paghiamo qualche milione di multa e ce ne freghiamo

in pratica

a seconda dell'uso della grammatica che fa ogni utente, viene messo in una classifica di importanza

al top, in alto diciamo, ci sono gli utenti che sanno usare il gerundio presente e cose così

poi si scende

fino all'ultimo livello

sono gli utenti che scrivono xchè, xò, xdinci e robe così

 

un pò assurda come cosa...

ma per quale motivo è stata fatta questa innovazione?

secondo me la cosa dell'edit due volte l'anno per venti minuti ecc ecc è un pò esagerata

per esempio..

se ho un post in vendo(come ho io)

e devo aggiornare volta per volta gli articoli prenotati venduti ecc ecc devo per forza ricopiare tutto ed alla fine ci si ritrova per 4 vendite e 4 prenotazioni con un post di 10 agine (avendo solo aggiornato 8 volte).

 

sig. tanzi

vista la richiesta...

per l'utente g_bruno5 si potrebbe fare uno strappo alla regola...

si potrebbe cambiare da due volte l'anno per venti minuti a otto volte l'anno per cinque minuti soltanto

così riesce a risolvere i problemi del suo post in vendo

 

 

ciao rotando mi spiace ma non sei simpatico per lo meno per me...

a me non importa nulla se non si può + tanto non mi importa nulla se edito o se ricopio il post

forse non hai ben compreso che ho solo chiesto spiegazioni e non mi serve nessun aiuto da nessuno e tantomeno da te con la tua ironia..

Link al commento
Condividi su altri siti

uh

bruno, anche la mia era ironia

speravo si capisse

almeno

per me era palese

comunque

come è già stato spiegato in almeno altri quattro o cinque post, la funzione editing è stata tolta in quanto è una delle possibili strade per danneggiare il forum

 

si tanzi ma la tua era ironia ma quello di rotando è una presa per culo nei miei confronti

e finchè si scherza va bene ma le prese per culo non mi vanno bene specialmente da gente che non conosco...poi non importa chi esso sia, può essere un pivello, un big, un amministratore.

poi tanzi l'ho chiesto dato che per qausi un anno sono dovuto entrare sporadicamente dato che sono stato fuori per lavoro e non avendo una connessione internet non potevo seguirmi tutti i post...ecco il motivo per cui ne ho aperto

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace aver urtato la tua suscettibilità

non era mia intenzione

mi ero permesso di scherzare, visti i toni palesemente scherzosi e ironici che aveva preso il post con gli interventi del tanzi, di aducati e di unsubadel...

evidentemente a differenza loro ho fatto brutta impressione

non voleva essere una presa per il culo in nessun modo

se vai a rileggere cosa hai scritto nel tuo primo messaggio di risposta pur non apprezzandola ti eri accorto che la mia, esattamente come dicevi tu

 

te con la tua ironia..

 

era ironia

se poi non ti sono risultato simpatico me ne dispiaccio rinnovando le mie scuse

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...