Vai al contenuto

Scooter magazine dicembre


Ospite _nicola

Messaggi consigliati

non so chi abbia scritto l'articolo

pero' io quest'anno ho sequito quasi tutto il campionato vpi 2009

(quando sono mancato ero impegnato ai raid vespaonline)

 

devo dire che si poteva dare un po' piu' di risalto al vincitore(Crimaz)

ho fatto leggere l'articolo ad un mio amico che corre in moto e in passato ha fatto

anche molte gare: legge 2 minuti... interessante... poi dice seriamente(chi ha vinto?)

sinceramente si poteva fare di meglio..........

Da quello che ho visto io, il Crimaz l'ho visto in diffocolta' solamente a corridonia

in gara 1 dove vinse Cesta, per il resto sembrava di un'altra categoria(v3!!)

Come mai tutta questa omerta'???

Link al commento
Condividi su altri siti

e non si sapeva ancora chi avrebbe vinto...

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che quell'articolo lo avevano scritto già a gennaio dell'anno scorso! :roll:

 

Allora proprio un bel lavoro...!! Si si...

Comuqnue si può postare??

 

certo però apri un nuovo topic.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che quell'articolo lo avevano scritto già a gennaio dell'anno scorso! :roll:

 

Allora proprio un bel lavoro...!! Si si...

Comuqnue si può postare??

 

certo però apri un nuovo topic.

 

Mi correggo...Qualcuno lo può postare...Mi sembra il topic giusto dato il titolo...

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà

http://img24.imageshack.us/gal.php?g=sc ... cembre.jpg

 

questo è il file, scusate se non ho caricato direttamente la pagine

 

per chi invece ha proprio voglia di leggere tanto ci metto anche l'articolo uscito su scootering dicembre 2009) , anche se non è esattamente sullo stesso tema. le pagine non sono in ordine :oops:

 

http://img121.imageshack.us/img121/7646 ... e2009p.jpg

http://img37.imageshack.us/img37/7646/s ... e2009p.jpg

http://img29.imageshack.us/img29/7646/s ... e2009p.jpg

http://img24.imageshack.us/img24/7646/s ... e2009p.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e non si sapeva ancora chi avrebbe vinto...

 

 

 

ha ha ha ha ha ha

bella questa!

 

...ma sapevano le date del 2010 :ARSP

 

ha ragione vecchioscarpone he he he

 

Premesso che devo ancora leggere l'articolo..

 

mi pare che Marco Ferrari abbia scritto da qualche parte che l'articolo era già pronto e in attesa di essere pubblicato da luglio... ora avranno aggiunto le date, certo che potevano aggiungere la classifica finale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mauropapà
Grazie, molto gentile Mauro...

L'intervista di scootering è stata fatta negli stessi giorni di quella di Falc?

:oops::oops: quando è stata fatta quella a falk? dov'è?

Il tester di scootering è venuto da Quattrini il lunedì dopo la finale di ottobiano, quindi intorno al 12 di ottobre

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

e non si sapeva ancora chi avrebbe vinto...

 

 

 

ha ha ha ha ha ha

bella questa!

 

...ma sapevano le date del 2010 :ARSP

 

ha ragione vecchioscarpone he he he

 

Premesso che devo ancora leggere l'articolo..

 

mi pare che Marco Ferrari abbia scritto da qualche parte che l'articolo era già pronto e in attesa di essere pubblicato da luglio... ora avranno aggiunto le date, certo che potevano aggiungere la classifica finale...

 

 

Ho letto oggi l' articolo e concordo con Carlo83, visto che hanno inserito le date 2010 (che sono state pubblicate dopo la fine del campionato) potevano inserire un riquadro con i primi tre di ogni categoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da niente siamo arrivati ad avere l'articoletto.

magari per l'anno prossimo arriveremo ad avere anche la classifica!

Dai, guardate qualche volta anche il bicchiere mezzo pieno, non sempre quello mezzo vuoto!

;-)

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, molto gentile Mauro...

L'intervista di scootering è stata fatta negli stessi giorni di quella di Falc?

:oops::oops: quando è stata fatta quella a falk? dov'è?

Il tester di scootering è venuto da Quattrini il lunedì dopo la finale di ottobiano, quindi intorno al 12 di ottobre

ciao

 

quella di lauro c'era stata prima allora...era stata una visita alla sua officina in pratica...

Comunque grazie!!!

" E' tutto calcolato ma non funziona niente"

Link al commento
Condividi su altri siti

e non si sapeva ancora chi avrebbe vinto...

ha ha ha ha ha ha

bella questa!

...ma sapevano le date del 2010 :ARSP

ha ragione vecchioscarpone he he he

:U

oh, ma non stavo mica prendendo in giro nè arrampicandomi sugli specchi...

penso solo che il 99 per cento dell'articolo, come dice FERRAGLIA89, è stato

scritto a metà campionato,

e il restante 1% (cioè le date 2010) sono state aggiunte il giorno prima di spedirlo

a scootermagazine.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Da ragazzi, via, lo sapete quali sono le regole del giornalismo. Si deve scrivere cose interessanti. Scrivere fatti arcinoti vuol dire avere zero lettori. Mi pare che le classifiche del VPI fossero note a tutti, anche il mio bimbo di 2 anni (quello di 4 sarebbe stato troppo avvantaggiato) le recita a memoria da tempo. Come ha scritto Piace conviene guardare il bicchiere mezzo pieno. Personalmente raramente ho trovato un articolo sul giornale, relativo a qualunque tematica, che fosse trattato in modo veritiero al100% e completo. Fatevene una ragione. Pensate che alcuni miei amici che si stavano facendo una bella grigliata notturna sono finiti sul giornale con la cronaca locale come "Messa Nera". :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so, bisognerebbe chiedere al professore, ma qualche errore che ho visto quà e là farebbe pensare a una non attenta modifica del testo originale, come se fosse stato tolto - cambiato qualche pezzo. Boh ?? :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...

ma dico. Avete letto bene l'articolo di scootering inglese?

 

Un concentrato di palle una dietro l'altra...

Ma é un articolo comico o una pubblicità?

 

Che spettacolo, mi son sbragato in due dalle risate.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

...stai dicendo che sono un buffone..???

 

Ma assolutamente...

Però rileggendo quello che ho scritto due post più sopra, effettivamente capisco che sono parole CRUDE che non rendono il concetto che volevo espirmere in quel momento.

Notare l'ora del post "06.08"... (7.08 -1 ora)

Ricordo benissimo che ero in "ufficio evacquazione" che stavo leggendo quel giornale quando, arrivato al punto in cui si parla del primo primomaggio 2005 o 2006 di trecasali, non ho saputo resistere. Ho preso il telefonino

ed ho scritto di botto.

 

Rettifico dicendo che quel giorno di qualche anno fa a trecasali i miei occhi hanno visto altre cose da quelle narrate nell'articolo.

(che ora non ho con me e quindi non posso riportare.)

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

..ciao Grey, come butta..?...

 

 

...a Tecasali arrivando dal raduno verso le 15, chiesi a non so chi se anche noi del raduno ci potevamo isctivere e lui disse che per 10 euro

potevo far correre anche mia nonna, iscrissi Marco ( per lui fu la prima) e gli diedi la mia vespina che usavo per andare ai raduni, la mattone,

 

tolto lo zaino e la tanica di benza il Marco si mise a posto la leva della frizione e si sparò un 7,85 nella C3 che vinse.

 

dopo la premiazione rimisi la tanica e lo zaino con la coppa dentro sulla vespa, salutammo tutti incamminandoci per casa....PUNTO

 

 

..questo è quello che è successo a Trecasali "Aspettando il Vespa show"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...