Vai al contenuto

Carburazione


Messaggi consigliati

Ciao a tutti..ho da poco complrtato il mio motore con130polini con basetta da 2mm albero 130-60 gf x-road..ho un problcon la carburazione...é un phbl 24 con getto massimo 105 e minimo 42...provando il motore sul cavaletto gira regolare al minimo pero acellerando fa un vuoto e quasi si spegne.....se accellero lentamente riesce a salire di giri...regolando la vite benzina ha migliorato ma non ho risolto...cosa mi cosigliate??pensavo di aumentare ilgetto del minio visto che èinteressato per la prima fase di apertura della ghigliottina....aspetto vostri consigli..garzie a tutti.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti..ho da poco complrtato il mio motore con130polini con basetta da 2mm albero 130-60 gf x-road..ho un problcon la carburazione...é un phbl 24 con getto massimo 105 e minimo 42...provando il motore sul cavaletto gira regolare al minimo pero acellerando fa un vuoto e quasi si spegne.....se accellero lentamente riesce a salire di giri...regolando la vite benzina ha migliorato ma non ho risolto...cosa mi cosigliate??pensavo di aumentare ilgetto del minio visto che èinteressato per la prima fase di apertura della ghigliottina....aspetto vostri consigli..garzie a tutti.. :D

 

 

Se il minimo è piccolo sale di giri, se è grande non tiene il minimo. Il tutto è parazializzato dalla vite di regolazione posta a lato del carburatore vicino al collettore. Avvitando si smagrisce la carburazione, svitando si fa passare più benza al minimo.

Visto che dici che muore accelerando (spalancando)....Il mio consiglio è aumentare innanzitutto il max ....105 va bene per la banana o la sito....e fasi originali....poi se ci abbini un'espansione benza in alto te ne chiede. E aumenta anche il minimo....perchè comunque rimani magro col 42.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...