Vai al contenuto

Riprodurre copri volano proma


Giangi1983

Messaggi consigliati

allora,ho finito di stampare i primi 2 pezzi,sgrezzati,manca la foratura e le piccole finiture,la cuffia l'ho fatta in monostrato,il copri in 2 strati,carbonio lineare grana 240.

risultato soddisfacente per la cuffia,meno per il copri,è tutto imbarcato,non ci sò cazzi,bisogna rifarlo,adesso però non ha senso andare avanti,fa troppo freddo e la resina non asciuga bene,inoltre dovrò usare in futuro un carbonio più sottile,questo non segue bene le pieghe,va bene solo per fare parafanghi...

stasera li peso perchè sono davvero leggerissimi...

cacciatore buono?solo quello morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...

da qualche giorno su 2percento c'e' in vendita un coprivolano simile,ma il prezzo e' da urloooo!!!!!!

ma la proma oltre a rifare,anche male,la marmitta non poteva riprodurre anche il coprivolano?uffffff.

ciao!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
allora,ho finito di stampare i primi 2 pezzi,sgrezzati,manca la foratura e le piccole finiture,la cuffia l'ho fatta in monostrato,il copri in 2 strati,carbonio lineare grana 240.

risultato soddisfacente per la cuffia,meno per il copri,è tutto imbarcato,non ci sò cazzi,bisogna rifarlo,adesso però non ha senso andare avanti,fa troppo freddo e la resina non asciuga bene,inoltre dovrò usare in futuro un carbonio più sottile,questo non segue bene le pieghe,va bene solo per fare parafanghi...

stasera li peso perchè sono davvero leggerissimi...

ci sono novità?

V


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...