+ SALVO Inviata 2009 Novembre 28 Share Inviata 2009 Novembre 28 ciao a tutti vorrei informazioni sul mr in ghisa, sulle prestazioni e sulla reperibilita di cilindri e pistoni e un possibile prezzo Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Siamesi Andrea Inviata 2009 Novembre 28 Share Inviata 2009 Novembre 28 L' MR2000 è una vecchia termica non piu' in commercio,puoi comunque trovarlo usato Quota Siamesi Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2009 Novembre 29 Share Inviata 2009 Novembre 29 non l'ho mai avuto, ma dato che nessuno risponde qualcosa scrivo..ricordo di aver letto qua sul forum che ha buone prestazioni ma anche ben lavorato i 23-25 cv non si superano mai...osservandolo per bene, poi, si nota che è molto ispirato al cilindro dell'sst, dal quale eredita in parte i travasi di base, poi sicuramente l'imbocco di scarico e il suo condotto, e pure la parte d'appoggio della testa, in cui pare la sua fotocopia...la travaseria interna presenta 2 travasi principali, un frontescarico collegato al pacco lamellare e le solite 2 unghiate laterali, tipiche zirri. Il pistone in effetti è il monofascia da 58mm che equipaggiava la trasformazione polini x l'sst appunto, oggi abbastanza difficile da reperire. Si dice la fusione, almeno di quello in ghisa, fosse mooooooooolto grezza, e per portarlo a condizioni decenti, almeno quanto un 130 polini di scatola, ci volessero molte ore di lavoro...mi pare poi fossero state fatte varie versioni, tra cui anche in alluminio cromato, quest'ultimo più prestante e meglio rifinito del ghisa...spero di non aver detto cazzate edit: mi sono appena ricordato di questo articoletto di alberto dm viewtopic.php?f=2&t=38861 Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SALVO Inviata 2009 Novembre 29 Autore Share Inviata 2009 Novembre 29 grazie daniel ce nessuno che sappia qualcos altro? quando posso mandarti i carter x quel lavoretto??? Quota il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2009 Novembre 29 Share Inviata 2009 Novembre 29 manda pure quando vuoi Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ RUSSOL Inviata 2009 Novembre 29 Share Inviata 2009 Novembre 29 non vorrei dire cazzate ma, in origine i principali sono 4 e non 2 come nel dr sst Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2009 Novembre 29 Share Inviata 2009 Novembre 29 hai ragione sono 4....mi sono fregato dalle foto di alberto che l'ha modificato, in effetti quello che mi era passato a casa mi sembrava ne avesse 4... Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dexter racing Inviata 2009 Novembre 29 Share Inviata 2009 Novembre 29 io lo ho la versione in ghisa con i travasi simil yiamaha è un modello + vechio del sst rifinito meglio e con un lancio migliore dei travasi in oltre i travasi alla base non si estendono ai lati del carter ma attorno alla circonferenza del cilindro e non servono riporti da panico comunque per farlo girare bene c'è da mangiare via un bel po di ghisa e da rifinire un po tutto vista la pessima rifinitura di zirri io ho dei problemi di accensione un quanto ho quella originale e agli alti fa uno scopio si e 10 no però è molto divertente da guidare con rapporti corti in quanto avendo una fasatura over 200 gira veramente alto Quota MI SON NONES! ; ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 30 Share Inviata 2009 Novembre 30 Sto riassemblando anke il mio,con biella da 110 xò Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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