Vai al contenuto

Carburatore a mambrana walbro


enrico90

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho un problema col carburatore (a membrana) del decespugliatore: non pompa la benzina e non capisco perchè. Ho fatto di tutto, cambiato le membrane, cambiato le guarnizioni cilindro, pulito e ripulito il carburatore ma niente; mi rimarrebbe da cambiare lo spillo e il suo bilanciere ma non penso possa dipendere da quello.

Chi conosce bene questi carburatori mi può dare una mano virtuale?

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

controlla anche i paraolii del motore,l'anno scorso sono diventato scemo perchè il carburo del mio si svuotava senza starci dietro al motore,problema:i paraolii dell'albero finiti e non c'era abbastanza depressione per far pompare il carburatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore non ha molte ore di lavoro, lo escluderei, piuttosto a quanti bar deve aprire lo spillo e a quanti si deve chiudere lo sai JJ?

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, la prova pressione si effettua proprio per verificare che lo spillo non trafili, idem x le guarnizioni e i coperchi... va fatta con l'apposito strumento che va inserito all'ingresso miscela. il coperchio dello spillo va lasciato aperto, in modo da poter vedere se lo spillo trafila..

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giovespa

enrico portalo a casa che lo controlliamo bene assieme...

anche secondo me è tappato il depressore..

 

il mio per esempio dopo mezz'ora di uttilizzo non partiva più...ho controllato tutto...e non aveva nessun problema...alla fine ho pensato al tappo: hai presente il tappo ha un foro per far entraria l'aria nel serbatoio ma non fa uscire la miscela?ecco...quel filtrino era tappato e non entrava aria...ho recuperato un tappo e l'ho modificato...dal giorno il mio è andato benissimo...

il mio modello è un mculloch 38 di cilindrata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz! Non avevo pensato potesse essere quello!

Però a motore acceso, se io pompo benzina col primer, resta acceso! Se non lo faccio si spegne dopo due sgasate. Quindi l'aria da li entra. Comunque gli ho aperto il motore (pistone monofascia) e gli cambio la fascia e il paraolio. L'albero motore ha una solo spalla e un solo cuscinetto!

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...