+ enrico90 Inviata 2009 Novembre 26 Share Inviata 2009 Novembre 26 Ciao a tutti, ho un problema col carburatore (a membrana) del decespugliatore: non pompa la benzina e non capisco perchè. Ho fatto di tutto, cambiato le membrane, cambiato le guarnizioni cilindro, pulito e ripulito il carburatore ma niente; mi rimarrebbe da cambiare lo spillo e il suo bilanciere ma non penso possa dipendere da quello. Chi conosce bene questi carburatori mi può dare una mano virtuale? Quota Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile! Questo è un art attack un bicchiere di vino con un panino la felicità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ale131 Inviata 2009 Novembre 27 Share Inviata 2009 Novembre 27 Controlla sul cilindro ..ci dovrebbe essere un foro per la depressione...se è tappato non pompa benzina.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2009 Novembre 27 Share Inviata 2009 Novembre 27 dovresti controllare anche l'altezza del bilanciere, e vedere se coperchi e guarnizioni fanno tenuta..io avrei l'attrezzatura, ma non ho il tuo carburatore... Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 27 Share Inviata 2009 Novembre 27 controlla anche i paraolii del motore,l'anno scorso sono diventato scemo perchè il carburo del mio si svuotava senza starci dietro al motore,problema:i paraolii dell'albero finiti e non c'era abbastanza depressione per far pompare il carburatore Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ enrico90 Inviata 2009 Novembre 27 Autore Share Inviata 2009 Novembre 27 Il motore non ha molte ore di lavoro, lo escluderei, piuttosto a quanti bar deve aprire lo spillo e a quanti si deve chiudere lo sai JJ? Quota Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile! Questo è un art attack un bicchiere di vino con un panino la felicità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ JJ999 Inviata 2009 Novembre 27 Share Inviata 2009 Novembre 27 beh, la prova pressione si effettua proprio per verificare che lo spillo non trafili, idem x le guarnizioni e i coperchi... va fatta con l'apposito strumento che va inserito all'ingresso miscela. il coperchio dello spillo va lasciato aperto, in modo da poter vedere se lo spillo trafila.. Quota facebook ...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite giovespa Inviata 2009 Novembre 27 Share Inviata 2009 Novembre 27 enrico portalo a casa che lo controlliamo bene assieme... anche secondo me è tappato il depressore.. il mio per esempio dopo mezz'ora di uttilizzo non partiva più...ho controllato tutto...e non aveva nessun problema...alla fine ho pensato al tappo: hai presente il tappo ha un foro per far entraria l'aria nel serbatoio ma non fa uscire la miscela?ecco...quel filtrino era tappato e non entrava aria...ho recuperato un tappo e l'ho modificato...dal giorno il mio è andato benissimo... il mio modello è un mculloch 38 di cilindrata... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ enrico90 Inviata 2009 Novembre 28 Autore Share Inviata 2009 Novembre 28 Azz! Non avevo pensato potesse essere quello! Però a motore acceso, se io pompo benzina col primer, resta acceso! Se non lo faccio si spegne dopo due sgasate. Quindi l'aria da li entra. Comunque gli ho aperto il motore (pistone monofascia) e gli cambio la fascia e il paraolio. L'albero motore ha una solo spalla e un solo cuscinetto! Quota Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile! Questo è un art attack un bicchiere di vino con un panino la felicità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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