+ 500abarth Inviata 2009 Novembre 25 Share Inviata 2009 Novembre 25 salve a tutti, apro questo post xke sto portando avanti una vespa da cross cosi configurata: - 130 polini mono - frizione molla rinforzata 4 dischi - 24/72 dd - 24 phbl - albero (?) ora sorgano i miei dubbi... essendo una vespa da "fuoristrada" non mi interessa che faccia delle velocità estreme ma che sia pronta appena spalanco... ho per le mani un albero di anticipatura originale.... che fasi di aspirazioni per l'albero e per il cilindro mi consigliate?? grazie in "anticipo" (scusate il gioco di parole ) Quota c'è chi korre in Vespa...e chi spinge la lambretta!! Quando muoio voglio essere CROMATO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 25 Share Inviata 2009 Novembre 25 ciao! ma forse sarebbe meglio un lamellare se hai bosogno che sia forte sotto,e pronto da subito mah se invece vai di valvolsa direi di fare una fase del tipo 140-60,ma senti anche altri ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 500abarth Inviata 2009 Novembre 26 Autore Share Inviata 2009 Novembre 26 ah ok ti ringrazio x le idee e x le fasi! qualcuno altre idee?? Quota c'è chi korre in Vespa...e chi spinge la lambretta!! Quando muoio voglio essere CROMATO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 26 Share Inviata 2009 Novembre 26 Non lo so e non l'ho mai fatto quindi quello che ti dico prendilo con le pinze. Più che le fasi......io penserei meglio ad una espansione adeguata all'uso......ti ci vuole coppia, tanta e subito......quindi penso parecchio lunghetta. Il gt montalo con fasi originali e comprimilo molto.......per l'labero non penserei nemmeno a ritardare.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nene C. Inviata 2009 Novembre 26 Share Inviata 2009 Novembre 26 io ho una vespa cross....e con un pò di prove ho visto che la miglior cosa è lasciare originali le fasi del cilindro...semai allarga un'attimo lo scarico.......dare un buon squish........come fasi albero 135 140 di anticipo e 55 ritardo.....marmitta userei la solita proma....poi però da un cross con un bel pò di taglia e cuci ho ricavato una bella espansioncina che mi da tantissima coppia sotto ... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 500abarth Inviata 2009 Novembre 26 Autore Share Inviata 2009 Novembre 26 si infatti mi serve parekkia coppia e subito e indubbiamente molto compresso ... @ ciospa4ever hai mika delle fotine della marmittina?? se ritardo ho + cavalli o coppia?? Quota c'è chi korre in Vespa...e chi spinge la lambretta!! Quando muoio voglio essere CROMATO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ lapino2 Inviata 2009 Novembre 26 Share Inviata 2009 Novembre 26 più ritarid più la coppia ti si sposta verso l'alto...anticipa molto tipo 130-135° per avere molto spunto sotto, ritarda poco o niente Quota email: exosrlz@libero.it http://www.repubblica.it/"giuoco di gente lampadata che parla a vanvera"/2011/ ... ef=HREC1-3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 500abarth Inviata 2009 Novembre 26 Autore Share Inviata 2009 Novembre 26 più ritarid più la coppia ti si sposta verso l'alto...anticipa molto tipo 130-135° per avere molto spunto sotto, ritarda poco o niente ah ok grazie!! Quota c'è chi korre in Vespa...e chi spinge la lambretta!! Quando muoio voglio essere CROMATO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ hellas91 Inviata 2009 Novembre 26 Share Inviata 2009 Novembre 26 Secondo me non è male neanche andare su con il ritardo... casomai accorci i rapporti e hai comunque un motore rabbiosissimo! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Nene C. Inviata 2009 Novembre 27 Share Inviata 2009 Novembre 27 [url = Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ 500abarth Inviata 2009 Novembre 27 Autore Share Inviata 2009 Novembre 27 Secondo me non è male neanche andare su con il ritardo... casomai accorci i rapporti e hai comunque un motore rabbiosissimo! mi sa che starò basso con il ritardo [url = Quota c'è chi korre in Vespa...e chi spinge la lambretta!! Quando muoio voglio essere CROMATO!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.