Vai al contenuto

lamellare malossi o polini ?


Ospite vespa malossi

Messaggi consigliati

ciao ragazzi volevo informazioni sui due pacchi lamellari a confronto qualcuno sa quale è meglio dei due tra lamellare malossi

e lamellare polini intendo ovviamente al carter

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il malossi...

ma non costa poco...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

confesso che non l'ho mai provati...

chiedendo consigli, mi hanno detto che il polini a confronto fa cagare...

però...ripeto...io ho provato solo polini...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti anche io ho provato il polini...anche se forse del malossi se ne parla troppo poco... però se dovesse essere migliore la cosa potrebbe essere interessante come alternativa al polini....approposito ragà...ma quello scauri quanto costa??

un giorno ascolterai la mia anima cantare...

musik9.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che il lamellare scauri sia fuori produzuione,sempre se non sbaglio stavano pensando di fgarne un piccolo lotto ma non si trova + il pacco lamellare,che mi ricordi costava sui 300 neuri :shock: ,ma potrei sbagliare,comunque è davvero il miglior lamellare a vederlo cosi',ma anche hhp e fabrizi sembrano ottimi :1

Link al commento
Condividi su altri siti

è meglio un collettore, o è meglio mettere il pacco nel carter piu vicino all'albero??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...