Vai al contenuto

testata cosa candela centrale


Messaggi consigliati

Questa testa la vedrei bene in configurazione extreme-racing ... con rapporti di squish molto spinti e con benzine speciali ... non certo x farci del turismo .. ;-)

 

 

Ancora la devo provare ,il rapporto di compressione potrei scenderlo parecchio infatti ancora non è definitiva la devo prima provare, quello che mi chiedevo io era se avvicinarmi alla candela e scavare ai lati la camera e farla + grande.

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo la buretta da il vero verdetto... :F

 

Nel senzo che dovrei mettere una testata tradizionale'?

 

No ... nel senso che dovresti misurarci il suo r/c ... innanzitutto ... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo la buretta da il vero verdetto... :F

 

Nel senzo che dovrei mettere una testata tradizionale'?

 

No ... nel senso che dovresti misurarci il suo r/c ... innanzitutto ... :lol:

 

 

Il rapporto di compressione come faccio a misurarlo? Lo squish non credo che mi possa bastare ce anche da misurare la camera scavata che risulta molto profonda. Oggi per curiosità lho provata va meno di quella che ho attualmente montata

cioè la malossi modificata mmw . Dalla prova ho sentito che rispetto alla malossi era meno compressa era + docile di erogazione,non misono sbagliato questa testa andrebbe spianata e rifatta, per il momento lascio le cose come stanno quella mattarello di testa malossi va veramente bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne monto una simile ma con una banda di squisc più stretta...ovviamente è fatta ad occhio,niente di calcolato...comunque và bene,non posso fare confronti perchè la testa polini originale non l'ho mai provata...quello che sò di certo è che la testa polini è più compressa

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne monto una simile ma con una banda di squisc più stretta...ovviamente è fatta ad occhio,niente di calcolato...comunque và bene,non posso fare confronti perchè la testa polini originale non l'ho mai provata...quello che sò di certo è che la testa polini è più compressa

MA la vespa cpsa, monta la candela centrale?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne monto una simile ma con una banda di squisc più stretta...ovviamente è fatta ad occhio,niente di calcolato...comunque và bene,non posso fare confronti perchè la testa polini originale non l'ho mai provata...quello che sò di certo è che la testa polini è più compressa

MA la vespa cpsa, monta la candela centrale?

 

la candela centrale la montavano solo i modelli 125cc, altra particolarità è che i 125 avevano anche il contagiri ma non il miscelatore, che era optional, i 150 avevano il miscelatore di serie ma non il contagiri, e nemmeno la candela centrale. stranezze della piaggio...parlo delle primissime, 1987/1988...poi il miscelatore è diventato di serie per tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...