Vai al contenuto

kit freno a disco!!for special 4m...


Ospite ANDRE130s

Messaggi consigliati

no non esiste già pronto...

solo articoli artigianali fatti singolarmente e quindi per uso proprio...

non è facile trovare chi dopo essersi smazzato per una lavorazione del genere te lo vende...(vabbè comunque a tutto c'è un prezzo ;-) se sganci una cifra considerevole può darsi che qlc te lo fa puntualmente per te oppure ti venda la propria creazione)

anchese qualche tempo fa c'è stato un utente che voleva crearne una filiera produttiva

invece per le large sono in vendita su SIP (se ci sai fare potresti modificare quello e renderlo compatibile con carter small)

 

ciao

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille focal!!

si ho visto anche io su sip il kit x le large e mi sa che prenderò spunto da lì visto che non voglio farmelo costruire da un altra persona,il quale potrebbe chiedermi una cifra!preferisco investire il mio tempo e costruirmelo da solo visto che x l anteriore mi sono arrangiato,

faro così anke per il post!!se qualcuno a consigli sputi i rospi=)!!grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

good LUCK & good JOB C)

 

aggiornaci sullo stato di avanzamento del lavoro ;-)

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente fai prima a montare il kit pronto anche se io ho montato il monobraccio dell sp che preferisco anche esteticamente!!!se qualcuno ha montato il kit post a disco sulla large mi potrebbe mandare delle foto?!?!grazie così avrò modo di studiarmela bene! 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

il kit pronto costa un botto ed è bruttino,uno zip stecchito lo trovo a 200 euro,vendo tutto il resto e i soldi li rifaccio su,totale la forcella mi è venuta gratis.

 

in realtà però non l'ho mai montata su una vespa e non so quanto sia laborioso,appena finisco il motore sarà la prossima cosa a cui mi dedico...

cacciatore buono?solo quello morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà però non l'ho mai montata su una vespa e non so quanto sia laborioso,appena finisco il motore sarà la prossima cosa a cui mi dedico...

 

basta contattare PIONIERE che faz gli inserti... diventa PLUG & PLAY con un seghetto, una saldatrice e 15 minuti da dedicare ;-)

M.

 

io dietro l'ho fatto e andava bene...eventualmente potrei replicarlo con i dovuti accorgimenti che ho verificato andrebbero fatti...ma sottolineo EVENTUALMENTE ;-)

 

vabbè in mp potresti farmi sapere in termini "economici" su che cifra è quantificabile un "EVENTUALMENTE" 8):mrgreen: magari trovi un modo per rendere lineare il lavoro tenendo il costo contenuto... avresti molti potenziali acquirenti (penso...come pensavo per la marma antisgamo ;-) che comunque ha avuto molta considerazione...am nessuno ci si è voluto cimentare :cry: )

 

ciao M.

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, non c'è una cifra precisa, cioè potrei farlo a 100 come a 200€, il fatto è che ha bisogno di miglioramenti, x esempio, con la proma e la siluro non ci stava, a meno di spessorarle parecchio ma allora avrebbe toccato sul telaio...mi ci dovrei mettere la un pò e studiarci su, tempo che fino alle feste di natale manca...inoltre cosa che non mi va tanto è la pompa semi idraulica, con la quale si perde gran parte della modulabilità merito anche del cavo molto grosso...ideale sarebbe ficcare su una pompa tipo moto, oppure trovare un sistema di leveraggi al posto del cavo...

ps...mi spieghi la storia della marmitta che non mi è tanto chiara?

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...è un altra mia idea... dopo aver cercato per quasi 6 mesi, alla fine riuscii a trovare chi me la costruisse poi altri motivi l'ho rivenduta... dopo un averka venduta fui contattato da tantissimi uenti interessati ad altre... non sono riuscito a trovare nessuno smarmittaro che investisse per farne un piccolo lotto (sicuramente sarebbero state vendute come il pane)

 

per darti un'idea dell'oggetto

viewtopic.php?f=2&t=38372&p=556445&hilit=antisgamo#p556445

se cerchi ci sono anche altri post miei sulla cosa

viewtopic.php?f=7&t=36879&p=538352&hilit=antisgamo#p538352

 

ciao Michele

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...