Vai al contenuto

Ingranaggio zirri sull' alberino originale


Messaggi consigliati

Salve a tutti !

 

Quello che mi domandavo, l'ingranaggio per la quarta di zirri ( 49denti ) che normalemente va insieme con l'alberino con quarta 21 (= 21/49 ) si puo montare sul alberino d'origine con 22.

 

Per avere un rapporto finale di 22/49 in quarta. Qualq'uno da voi l'ha gia provato ?

 

E le due non si possono comprare separati da Angelo ? (ingrannagio e alberino separato )

 

grazie !

Se la strada è vuota, devi farla su una ruota :)

Link al commento
Condividi su altri siti

NO non è compatibile

l'unico che ti accoppia corona-pignone più o meno come ti serve (sempre in relazione al modulo) è DENIS (DRT)

ciao

M.

Et3 125 81 originale conservata

GTR 125 74 conservato

125 Nuova 65 conservata

Px 125 mix 85 (muletto restaurato)

V125 con M1 nuova (chiamarla "conservata" è riduttivo)

Special M1L 58x54,45 (motore in avatar) :-( mi ha sdradicato il cilindro dai carter!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

di quarte non originali che vanno senza lavori che io sappia c'è solo 1 modello e di denis.

quella che dici te credo sia la vecchia 4a zirri,che volendo si ricava usando la terza ape. se per dire hai un cambio ape sotto mano con 40/50 euro denis ti lavora il quadruplo mettendoil 21. io l'ho fatto fare per curiosità e perchè avevo un paio di cambi ape inutilizzati. la quarta è veramente corta comunque..

a questo punto secondo me conviene farsi mettere il 21,e magari una z47 sempre drt,a meno di non avere fasature esasperate e/o marmitte solo da giri

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...