Vai al contenuto

zirri125


FauseR

Messaggi consigliati

quello è un g.t. pinasco per et3 con le alette ridimensionate, sia sulla testa che sul cilindro, non so se addirittura sia un 102cc effettivi, visto che infilare un albero c51 dentro i carter del ciao la vedo dura...

no quello che ho visto era un blocco completo zirri (carter cilindro carb.34 e marma) ;-):mrgreen::mrgreen::mrgreen:

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so...blocco completo, ma ti dico che è un pinasco per vespa, fidati...

mah............... ad occhio non sembrerebbe xò se lo dici tu :D in ogni caso se fa realmente 19cv a 13500 giri penso che con 40kg di ciao debba andare parecchio............. :FIR:FIR

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

si però a mio parere quei dati non so se siano veritieri.per il ciao ho e ho avuto un casino di motori e configurazioni diverse e ti dico che esiste roba molto+performante tipo lo sprocatti ecc e anche gli atg ne sto preparando uno con la corsa modificata vedremo come andrà.comunque se si trattasse del gt pinasco per et3 non penso che salterebbero furoi tutti quei cavalli anche lavorandolo pesantemente ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io me lo ricordo il kit,tralasciando le solite caratteristiche tecniche frutto della fantasia di zirri,era notevolemte inferiore al kit fabrizi a doppio carburatore,montato con uno solo.costava giustamente uno sproposito,visto la componentistica e le modifiche (da effettuare anche sul telaio),la marmitta specifica faceva una bella cagnara e il tutto da vedere faceva la sua bella figura,ma un ciao e' sempre una bicicletta col motore :lol::lol::lol: ,se non si piombava il telaio si alzava solo d'attrito con l'aria :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

si però a mio parere quei dati non so se siano veritieri.per il ciao ho e ho avuto un casino di motori e configurazioni diverse e ti dico che esiste roba molto+performante tipo lo sprocatti ecc e anche gli atg ne sto preparando uno con la corsa modificata vedremo come andrà.comunque se si trattasse del gt pinasco per et3 non penso che salterebbero furoi tutti quei cavalli anche lavorandolo pesantemente ;-)

si bè lo so che esiste roba meglio ho visto un 75 col atg dal vivo e fa :shock::shock::shock:

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

fidati che il 65 polini evo montato con i suo carter evolution con asp lamellare al carter e carburatore da 21 esterno con filtro polini evolution e kit variatore andava anke troppo....ora ce l ha mio cugino anke se fino a prova contraria è ancora mio...lo vuole fare a valvola rotante...bah vedremo cosa ne verra fuori

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

aaah ecco blocco completo!!io ho il dr evo d.43mm testa polini carter speed engine albero utm e 19.rende abbastanza ma prossimamente me ne faccio uno più potente (carter malox 75 pinasco ecc) ;-)

"Gli uomini non crescono mai,cambiano solo giocattoli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...