+ ElToni Inviata 2009 Novembre 2 Share Inviata 2009 Novembre 2 come vi sembra ????? perchè voglio passare al 130 e adesso mi viene il dubbio se il mio sia un buon blocco ??? la mia configuazione è : 85 polini rifasato , albero mazzucheli rianticipato ,carter raccordati al cilindro,travasi allargati,valvola aspirazione allargata ,tutto lucidato a specchio , 19 phgb con flitro mhr , leovince svoutata e scamerata con silenziatore polini , 16/63????? frizione zadra 6 molle , li montavo una candela non adatta adesso monto una NGK b7hs ...... Quota team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 2 Share Inviata 2009 Novembre 2 wow va all'indietro l'apetto fai il salto di qualità ocio però perchè dopo decolla non te la prendere è una battuta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ElToni Inviata 2009 Novembre 2 Autore Share Inviata 2009 Novembre 2 tranquillo che non me la prendo !!!!!! in tutti i casi il 130 sarò proprio un bel salto di qualita ...... pero questo blocco mi piace per il sound perchè è abbastanza divertente pur essendo un corsa corta Quota team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 6 Share Inviata 2009 Novembre 6 secondo me non è un buon blocco... anche perke hai fatto tanto e non hai neanche cambiato rapporti.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ElToni Inviata 2009 Novembre 7 Autore Share Inviata 2009 Novembre 7 i rapporti glia avevo cambiati ero andato di 24\72 e cambio vespa poi ho grippato e ci siamo accorti che avevo strinato la campana ......allora abbiamo deciso di rimontare le originali col pigioncino da 16 olympia ...... e poi il cambio corto come questo è divertente Quota team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ orso93 Inviata 2009 Novembre 10 Share Inviata 2009 Novembre 10 Come sarebbe a dire che la NGK B7HS non è la candela giusta?? Quale ci va allora? Perchè io ce l'ho sul 115 e devo dire che mi trovo benone Quota apista dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 13 Share Inviata 2009 Novembre 13 va benissimo come candela... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ kessa 92 Inviata 2009 Novembre 15 Share Inviata 2009 Novembre 15 li montavo una candela non adatta adesso monto una NGK b7hs ...... va bene la candela...se leggi dice che prima ne aveva un'altra.... Quota KRT apista per caso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 25 Share Inviata 2009 Novembre 25 e questo come vi sembra? prima volta sull'asfalto col nuovo motorazzo... a parte questo,mettici un 130 e poi vedrai che in quella curva sulla ghiaia fai un 180 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 25 Share Inviata 2009 Novembre 25 e questo come vi sembra? prima volta sull'asfalto col nuovo motorazzo... a parte questo,mettici un 130 e poi vedrai che in quella curva sulla ghiaia fai un 180 Ma 6 te il pilota? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 25 Share Inviata 2009 Novembre 25 certo,si vede che non sono capace a parte gli scherzi era la prima volta che lo provavo col motorazzo....tutta prima Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 26 Share Inviata 2009 Novembre 26 ma l' hai fatto te? e come è motorizzato? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 26 Share Inviata 2009 Novembre 26 Si l'ho fatto io,motore suzuki gsxr 1100,meglio che apro un post xò,non voglio fermare questo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 26 Share Inviata 2009 Novembre 26 sto facendo qualcosa anche io, però su base ape 50, motore di un vecchio yamaha fz dai,dai apri un post che ne vogliamo sapere di più p.s. sei di belluno giusto?adesso capisco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 26 Share Inviata 2009 Novembre 26 Si sono di belluno,stasera apro un post così vi mostro tutte le foto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 26 Share Inviata 2009 Novembre 26 certo,si vede che non sono capace a parte gli scherzi era la prima volta che lo provavo col motorazzo....tutta prima Ma allora.. allora... abbiamo gia parlato insieme Eri all'ape cross di sovramonte Ti ho chiesto cose sul motore Non te la prendere però.. non tiravi nemmeno le marce ... cioè quando andava su mollavi ... Senza offesa è Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 26 Share Inviata 2009 Novembre 26 bravo... speriamo venga un bel blocco! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 26 Share Inviata 2009 Novembre 26 certo,si vede che non sono capace a parte gli scherzi era la prima volta che lo provavo col motorazzo....tutta prima Ma allora.. allora... abbiamo gia parlato insieme Eri all'ape cross di sovramonte Ti ho chiesto cose sul motore Non te la prendere però.. non tiravi nemmeno le marce ... cioè quando andava su mollavi ... Senza offesa è bo non mi ricordo di te,comunque per forza non tiravo,era la prima volta che lo provavo con questo motore,prima volevo vedere se stava tutto insieme... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 26 Share Inviata 2009 Novembre 26 a comunque se venivi fuori a fonzaso vedevi se tiravo le marse...al giro più veloce ho tirato quarta a limitatore e messo la quinta per una ventina di metri,fate voi il conto,i rapporti sono originali,cambiano solo le ruote rispetto alla moto...li ho fatto i tempi delle auto di media potenza,tutti i 106 e company non mi hanno neanche visto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 26 Share Inviata 2009 Novembre 26 certo,si vede che non sono capace a parte gli scherzi era la prima volta che lo provavo col motorazzo....tutta prima Ma allora.. allora... abbiamo gia parlato insieme Eri all'ape cross di sovramonte Ti ho chiesto cose sul motore Non te la prendere però.. non tiravi nemmeno le marce ... cioè quando andava su mollavi ... Senza offesa è bo non mi ricordo di te,comunque per forza non tiravo,era la prima volta che lo provavo con questo motore,prima volevo vedere se stava tutto insieme... Si ho ben visto che era nuovo di stecca.. comunque si ti ho visto... sei abbastanza alto vero Si Si Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 26 Share Inviata 2009 Novembre 26 si abbastanza,1 e 95 scusate l'intromissione,adesso apro un nuovo post,bestia se puoi cancella i miei messaggi grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Novembre 26 Share Inviata 2009 Novembre 26 si abbastanza,1 e 95 scusate l'intromissione,adesso apro un nuovo post,bestia se puoi cancella i miei messaggi grazie Allora eri te in persona Comunque , ti faccio i miei piu sinceri complimenti.. un lavoro spettacolare... nei dattagli e tutto Bravo lavori molto bene Chiuso Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ElToni Inviata 2009 Dicembre 12 Autore Share Inviata 2009 Dicembre 12 questa è stata fatta la settimana scorsa dopo aver montato la siomini d&f portata silent e i rapporti originali col pigione da 16 .... Quota team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Dicembre 12 Share Inviata 2009 Dicembre 12 questa è stata fatta la settimana scorsa dopo aver montato la siomini d&f portata silent e i rapporti originali col pigione da 16 .... non si vede niente Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ElToni Inviata 2009 Dicembre 13 Autore Share Inviata 2009 Dicembre 13 questa è stata fatta la settimana scorsa dopo aver montato la siomini d&f portata silent e i rapporti originali col pigione da 16 .... non si vede niente non so perchè boh vi do il link ecco qua .. Quota team THR http://lnx.et3.it/Fo...r-ape-eltoni46/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati