Vai al contenuto

come vi sembra ????


Messaggi consigliati

come vi sembra ????? perchè voglio passare al 130 e adesso mi viene il dubbio se il mio sia un buon blocco ???

la mia configuazione è : 85 polini rifasato , albero mazzucheli rianticipato ,carter raccordati al cilindro,travasi allargati,valvola aspirazione allargata ,tutto lucidato a specchio

, 19 phgb con flitro mhr , leovince svoutata e scamerata con silenziatore polini , 16/63????? frizione zadra 6 molle , li montavo una candela non adatta adesso monto una NGK b7hs ......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

:o

e questo come vi sembra?

 

prima volta sull'asfalto col nuovo motorazzo...

 

a parte questo,mettici un 130 e poi vedrai che in quella curva sulla ghiaia fai un 180 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

:o

e questo come vi sembra?

 

prima volta sull'asfalto col nuovo motorazzo...

 

a parte questo,mettici un 130 e poi vedrai che in quella curva sulla ghiaia fai un 180 :D

Ma 6 te il pilota?

Link al commento
Condividi su altri siti

sto facendo qualcosa anche io, però su base ape 50, motore di un vecchio yamaha fz :-D

dai,dai apri un post che ne vogliamo sapere di più

p.s. sei di belluno giusto?adesso capisco :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo,si vede che non sono capace :lol:

a parte gli scherzi era la prima volta che lo provavo col motorazzo....tutta prima :-D

Ma allora.. allora... abbiamo gia parlato insieme :lol:

Eri all'ape cross di sovramonte :M Ti ho chiesto cose sul motore :lol:

Non te la prendere però.. non tiravi nemmeno le marce ... cioè quando andava su mollavi ... Senza offesa è :B

Link al commento
Condividi su altri siti

certo,si vede che non sono capace :lol:

a parte gli scherzi era la prima volta che lo provavo col motorazzo....tutta prima :-D

Ma allora.. allora... abbiamo gia parlato insieme :lol:

Eri all'ape cross di sovramonte :M Ti ho chiesto cose sul motore :lol:

Non te la prendere però.. non tiravi nemmeno le marce ... cioè quando andava su mollavi ... Senza offesa è :B

bo non mi ricordo di te,comunque per forza non tiravo,era la prima volta che lo provavo con questo motore,prima volevo vedere se stava tutto insieme... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

a comunque se venivi fuori a fonzaso vedevi se tiravo le marse...al giro più veloce ho tirato quarta a limitatore e messo la quinta per una ventina di metri,fate voi il conto,i rapporti sono originali,cambiano solo le ruote rispetto alla moto...li ho fatto i tempi delle auto di media potenza,tutti i 106 e company non mi hanno neanche visto

Link al commento
Condividi su altri siti

certo,si vede che non sono capace :lol:

a parte gli scherzi era la prima volta che lo provavo col motorazzo....tutta prima :-D

Ma allora.. allora... abbiamo gia parlato insieme :lol:

Eri all'ape cross di sovramonte :M Ti ho chiesto cose sul motore :lol:

Non te la prendere però.. non tiravi nemmeno le marce ... cioè quando andava su mollavi ... Senza offesa è :B

bo non mi ricordo di te,comunque per forza non tiravo,era la prima volta che lo provavo con questo motore,prima volevo vedere se stava tutto insieme... :-D

Si ho ben visto che era nuovo di stecca.. comunque si ti ho visto... sei abbastanza alto vero :lol:

Si Si :B

Link al commento
Condividi su altri siti

si abbastanza,1 e 95 :M

scusate l'intromissione,adesso apro un nuovo post,bestia se puoi cancella i miei messaggi grazie

Allora eri te in persona :B Comunque , ti faccio i miei piu sinceri complimenti.. un lavoro spettacolare... nei dattagli e tutto :A

Bravo lavori molto bene C)

Chiuso :o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...