Vai al contenuto

KTM SuperDuke


gRaio

Messaggi consigliati

Misano chiude in bellezza il trofeo Super Duke 2009 con la seconda vittoria consecutiva di Denny Gelli questa volta dedicata al papà, a casa in non perfette condizioni fisiche.

Una gara che ha visto imporsi nelle prove il giornalista Wild Card Luca Bono, autore di un'ottima pole position. In gara però le cose non si sono messe nel migliore dei modi per l'inviato di Super Wheels che, dopo una bella lotta con Denny Gelli e Frank Trimarco, ha visto letteralmente "imbizzarrita" la Super Duke numero 84 che non ha esitato a sbalzarlo di sella. Un vero peccato l'uscita di scena di un sicuro candidato per la vittoria finale.

 

Out dopo pochi passaggi anche il piemontese Alex Zazzaro che si trovava anche lui in battaglia per le posizioni di testa. Via libera quindi per Denny Gelli che, controllando a distanza Trimarco e Valentini, conquista i venticinque punti in palio.

 

Gli altri protagonisti del Trofeo e delle classifiche di campionato hanno corso tenendo in considerazione il risultato finale e non quello della gara romagnola.

Con l'ottavo posto, Cristian Maggiorana si aggiudica il Trofeo nella Classe Open. Vittoria ampiamente meritata per il pilota marchigiano che ha dimostrato durante tutta la stagione un'ottima velocità e una visione tattica notevole, limitando al minimo gli errori. Ecco, a questo gli cura la moto dalla A alla Z il nostro GIACOMELLI;-)

 

Alle sue spalle nella Open Sauro Valentini è stato avversario degno, vista la grande esperienza. Non per niente, era campione in carica. Nella categoria 132 R ha chiuso in bellezza Paolo Mangano, anche lui autore di una ottima stagione. Alle spalle di Mangano è stato Gianluca Pozzi a conquistare il secondo gradino del podio, davanti a Salvatore Raho.

Per la speciale categoria Senior riservata agli Over 40, il successo finale va al marchigiano Sauro Valentini che ha dominato la classifica davanti Mangano e Di Mezza. Ed è proprio l'olimpionico Arturo di Mezza ad aggiudicarsi il primo premio in quanto il regolamento del Trofeo Super Duke prevede che i premi non siano cumulabili. E sia Valentini che Mangano sono in classifica nelle categorie Open e 132R.

In archivio quindi anche la terza edizione del Trofeo Super Duke con le premiazioni che verranno effettuate al prossimo Salone di Milano.

 

Ulteriori info, classifiche e foto gallery su http://www.ktmsportitalia.it

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io grande appassionato di moto KTM, ho un K motard ma sogno il 690 duke.

 

Bello che, nello spirito del forum, Giacomelli venga definito "nostro".

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...