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un vostro parere sul mio 130 a valvola


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salve che ne pensate della mia configurazione :130 pollini rivisto scarico 190°e travasi 120°, gradi albero 80/152 il un rapporto di compressione di 14.10 un squic di 0.8. la marmitta e una zirr 135 quella per il lamellare per intenderci condotta aspirazione artigianale da 34 ml carburatore dellorto vhsb 34, carter raccordati e aperto 3 travaso e lucidati ,valvola rotante di un diametro di 36ml di lunghezza sto parlando di un carter pk quello a tre fori, volumetria cater pompa 310, volano hp , rapporto primario e 24.61 cambio alleggerito con una quarta ravvicinato di 22.47. salve il motore già pronto devo sollo salirlo nel telai domani penso di accenderlo salve e grazie

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il pollini va forte :M

scherzi a parte,come ti trovi tu con 190 di scarico e 120 di travsi???

dovrebbe girare molto alto,eh minkia hai 232 di aspirazione :shock:

dai dai dicci come va sto motore

io non ho mai provato a spingermi cosi' in là,son curioso di sapere come lo senti sto motore,cioè se ha coppia ,o solo giri,

perchè hai aperto il terzo travaso in un motore a valvola?

ma va bene una compressione cosi' alta con un motore che dovrebbe fare tantissimi giri?

ma il carter pompa l'hai misurato con o senza albero???

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l'unica cosa sulla quale avrei da ridire un po è l'aspirazione per uso stradale non sarei arrivato a tutti quei gradi...dovresti avere un motore che gira parecchio in alto comunque per il resto bella config...aspettiamo di sapere cm va il tuo mostro...=) saluti!

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ciao sembra un buon motore da come giare e fra il canbiamento di marci ma la 4 cono e come le altre cala un po di giri comunque compimeti per il motore dalle fasature che hai ciao

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io porterei quei travasi sui 130... guadagni quel pò di coppia che dovrebbe aiutarti a tirare meglio la 4°. comunque in genere non mi sembra malvagio... bravo :1 bel lavoro. ora ho una domanda per te, non ti trovi le pedane allagate di benzina con 80 di ritardo?

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