Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Ospite tecnofalc

Certo che è buona, si ha il parastrappi, ed è meglio che ci sia, specie con i 130...per me è buona, se è nuova poi meglo ancora....

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

Boh! io consiglio spesso la 4 dischi, se la tua slitta da nuova potrebbe essere la qualità dell'olio che metti, o un non corretto montaggio della frizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

io ti posso dire che uso il kit frizione della newfren e prima del montaggio li lascio a bagno nell'olio per qualche ora .

io usavo normalmente il motul transoil 15-40w

però quando la frizione continua a slittare (causato da potenza eccessiva)uso l'olio della fuschs 80 90w

subito può sembrare un po denso ma appena scalda un po lavora come il transoil e la frizione stacca bene e non slitta più

ciao :D

è tutta questione di rispetto e sensibilità...

http://www.mcmauriziocattai.it/.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

io intendevo provare prima con il l'olio transoil e poi fare la prova della frizione .Se la frizione slitta ancora allora fai il cambio d'olio togli il transoil e metti l'altro.

l'olio che uso io si mette nel differenziale pensa che l'ho aquistato in un negozio di pezzi per il trattore.

ciao :roll:

vi faccio poi vedere le foto di che olio si tratta

ciao a tutti

è tutta questione di rispetto e sensibilità...

http://www.mcmauriziocattai.it/.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...