Vai al contenuto

ET3 SENZA LIBRETTO


Ospite A.D.A.M.S.

Messaggi consigliati

salve a tutti. ho trovato una vespa et3 in buone condizioni con motore 130..

unica cosa che manca il libretto e la targa..

mi hanno chiesto 1000 euro..è un buon prezzo secondo voi?

quanto si spende per rifare il libretto?

altra cosa, il passaggio non è da pagare in quanto mancano la targa e libretto?

grazie a tutti delle eventuali risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, il passaggio non è da pagare in quanto vale come una scatoletta di tonno........................vuota :-?

quindi è un furto mille euro?

il tipo mi ha detto che per rifare libretto e targa ci vogliono circa 300 euro..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
salve a tutti. ho trovato una vespa et3 in buone condizioni con motore 130..

unica cosa che manca il libretto e la targa..

mi hanno chiesto 1000 euro..è un buon prezzo secondo voi?

quanto si spende per rifare il libretto?

altra cosa, il passaggio non è da pagare in quanto mancano la targa e libretto?

grazie a tutti delle eventuali risposte.

 

Ma almeno il numero di targa lo sai? Altrimenti dai retta a Tanzi e prendila solo se ti fa un prezzaccio!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

no, il passaggio non è da pagare in quanto vale come una scatoletta di tonno........................vuota :-?

quindi è un furto mille euro!

il tipo mi ha detto che per rifare libretto e targa ci vogliono circa 300 euro..

 

 

ecco, mi son permesso di correggere la tua domanda con un'affermazione :D

 

comunque dipende anche tanto da cosa TU cerchi...io ad esempio quando ero alla ricerca dell'et3 la volevo con la sua targa originale...mi andava bene di qualsiasi provincia, purchè fosse la sua.

Se ti accontenti di una meravigliosa targa europea è diverso. tieni conto però che dovrai sbattere la testa contro un muro molto grosso.

Solitamente nelle MCTC la parola "lavoro" è tabù, per non parlare delle parole "competenza" "cordialità" "preparazione" ecc.

 

fortuna che BRUNETTA ci salverà tutti :PRT:PRT:PRT

Link al commento
Condividi su altri siti

gino mi puoi spiegare cosa cambia se conosci il numero di targa o se non lo conosci :?::B

 

te lo spiego io: con il numero di targa puoi fare una visura e verificare in primo luogo lo stato burocratico del mezzo, radiata d'ufficio, per demolizione, esportazione o incentivi...solitamente è demolita.

da qui puoi richiedere un certificato d'origine alla piaggio, con il quale puoi iniziare le pratiche di re-immatricolazione.

 

capisci bene che se non so il numero di targa sono ad un punto morto.

Link al commento
Condividi su altri siti

se la vespa è bella, se c'è il prezzo e se hai pazienza prendila ;-)

visto cosa chiedono di una et3 o primavera con doc :shock:

 

e ti rispondo anche qui: partiamo col dire che ogni mctc interpreta le leggi e circolari come più aggrada agli impiegati.

 

la maggior parte adesso ti risponde: non si fanno più queste pratiche, per cui oltre agli innumerevoli spostamenti, spesso fuori provincia, hai anche l'incertezza di riuscire.

 

immaginati di aver speso migliaia di euro per restaurare una vespa e poi non poterci girare. addirittura alcune mctc richiedono una dichiarazione da parte di un meccanico (uno che abbia partita iva e timbro per intenderci, non un appassionato che si mette in garage) dove appunto si dichiara che tutti i lavori sono stati eseguiti a regola d'arte rispettando l'originalità ecc.

 

morale della storia: se hai una 98 direi che vale la pena rischiare...per un'et3...fai un pò tu.

 

ma magari non hai mai sbattuto la capoccia contro gli impiegati delle mctc, per questo vivi ancora negli allori...beato te :D

Link al commento
Condividi su altri siti

di sicuro c'è da diventare matti per reimmatricolare un mezzo :U

io però se l'et3 di adams è ben messa fossi in lui la prenderi :B

è più di un anno che sto reiscrivendo al PRA una moto radiata d'ufficio con la targa e senza documenti con denuncia di smarrimento, sinceramente se spendevo 700 - 1.000 euro in più acquistandola ancora immatricolata era meglio.

fai un po' tu: un mezzo senza documenti, senza targa e quasi sicuramente radiato personalmente non lo prendo forse nemmeno se me lo regalano.

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

. . .

fai un po' tu: un mezzo senza documenti, senza targa e quasi sicuramente radiato personalmente non lo prendo forse nemmeno se me lo regalano.

 

Bhé, adesso non esageriamo! :lol:

 

Al limite avvisami che lo prendo io! :mrgreen:

 

Ciao, Gino

ho scritto "forse" - iniziate a regalarmene uno, poi ci penso

Neque imbellem feroces progenerant aquilae columbam

coito ergo sum

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...