Vai al contenuto

collegamento PVL


Messaggi consigliati

buongiorno ragazzi altro quesito:

ho sotto mano l'accensione PVL di lauro per vespa,potete aiutarmi nei collegamenti:

dall'accensione escono i 2 cavi che vanno alla bobina e fin qui tutto ok,poi ne esce un'altro rosso,sulla bobina ci sono altri 2 cavi,uno nero e uno rosso,a cosa servono?grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo pensando di prenderla anch'io, ma preferirei avere una acensione ad anticipo variabile... da qui la domanda.

si può montare con una qualche centralina, tipo per esempio elven?

la fa per la pvl?

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

L'accensione è quella che aveva stefanovespista,che a sua volta l'ha presa dalla bianchina di lauro se non sbaglio...è mezza distrutta e non ha istruzioni naturalmente...mai più roba usata o nuova che sia da altre persone...a costo di prendere 50€ in più prendo in negozio

Link al commento
Condividi su altri siti

L'accensione è quella che aveva stefanovespista,che a sua volta l'ha presa dalla bianchina di lauro se non sbaglio...è mezza distrutta e non ha istruzioni naturalmente...mai più roba usata o nuova che sia da altre persone...a costo di prendere 50€ in più prendo in negozio

 

Ai Ai Ai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio pensiero era che, molto facilmente, si può alleggerire o appesantire a piacimento.

poi con le centraline elven si può avere più ritardo, e si può modificare, rispetto a quella Vespatronic che è fisso e prestabilito

e poi farebbe una sola scintilla, ma questo non penso sia un grosso problema.....

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio pensiero era che, molto facilmente, si può alleggerire o appesantire a piacimento.

poi con le centraline elven si può avere più ritardo, e si può modificare, rispetto a quella Vespatronic che è fisso e prestabilito

e poi farebbe una sola scintilla, ma questo non penso sia un grosso problema.....

 

Il vespa tronik non è fisso, forse vuoi dire inadatto per l'uso che ne fai tu. La centralina Elven ti da la possibilità di impostare un angolo diverso ogni 250 Rpm,da 1000 a 16000 Rpm con risoluzione di un grado.

 

Il discorso del peso non lo condivido tanto, il peso ottimale è uno e basta, non ho motivo di variare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...