Vai al contenuto

Abbandono spedizioni


enrico90

Messaggi consigliati

Ciao a tutti! Avete presente che nella lettera di vettura per la spedizione dei pacchi, c'è scritto: in caso di mancata consegna si chiede -abbandono della spedizione -restituzione del pacco (o roba molto simile a questo). Lì sorge la domanda tattica: e cosa se ne fanno alle poste dei pacchi per i quali si scegli "abbandono della spedizione"??? :?::?::?:

Certo non saranno chissà quanti, però.....

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Avete presente che nella lettera di vettura per la spedizione dei pacchi, c'è scritto: in caso di mancata consegna si chiede -abbandono della spedizione -restituzione del pacco (o roba molto simile a questo). Lì sorge la domanda tattica: e cosa se ne fanno alle poste dei pacchi per i quali si scegli "abbandono della spedizione"??? :?::?::?:

Certo non saranno chissà quanti, però.....

 

li aprono e si ciulano quello che c'è dentro...

facile no?

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso, secondo me, è meglio invece la restituzione del pacco, pagando ovviamente, ma almeno non perdi l'oggetto.

Nos..jpg

Se non riesci a dare il massimo di te, dai quello che puoi, ma con stile!

Questo è un art attack

un bicchiere di vino con un panino la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Avete presente che nella lettera di vettura per la spedizione dei pacchi, c'è scritto: in caso di mancata consegna si chiede -abbandono della spedizione -restituzione del pacco (o roba molto simile a questo). Lì sorge la domanda tattica: e cosa se ne fanno alle poste dei pacchi per i quali si scegli "abbandono della spedizione"??? :?::?::?:

Certo non saranno chissà quanti, però.....

 

ho una amica che lavora per la sda,che poi sarebbe a dire !poste italinae" perche' a loro si affidano, e dice che a Roma,se non erro, c'e' un enorme deposito do ve vanno a finire tuttel e spezione non recapitate,non accettate e perse..

dopo un po va tutto all asta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io dico,se le spedizioni "perse" alla fine da qualche parte vanno a finire(anche xche mi sembra proprio impossibile che un pacco venga concretamente pers),ma xche allora quando salta fuori,non lo rimandano al mittente o al destinatario???????

e' tutto un business quello li :C

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque ho mezza famiglia che lavora in posta..

e ti dico.. non è che si fottono la roba quando non arriva un pacco o meglio.. ci sarà chi non è sincero e onesto.. ma la maggiorparte delle volte rimangono ai grandi smistamenti.. (roma-bologna-milano)

 

a me è successo con Rugge del forum.. gli avevo mandato dei carter.. io manco avevo piu guardato se erano arrivati..

mi chiama e mi fa.. il pacco è andato perso.. a quel punto ho fatto la lettera di lamentela..

e abbiamo risolto in pochi giorni..

 

l'altro mese ho ordianto una JL 4 curly race per la lambretta.. ci ha messo 3 settimane ad arrivare..

a milano e biella avevano scioperato.. cosi il pacco si è fatto una tiritera di giri tra bologna milano per arrivare fino a casa..

il pacco non era assicurato.. e cio che c'era dentro..non costa noccioline..

 

fattosta non vengono abbandonate.. c'è un monitoraggio..

poi beh se nessuno si lamenta..dopo un bel po.. vanno all'asta..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma monitoraggio o no,ne spariscono un bel po,e non penso proprio che rimangano ai centri smistamento.nell'ultimo anno e mezzo,le poste mi hanno smarrito 3 pacchi dall'estero (germania,usa e UK) e uno italiano,tutti assicurati e ovviamente tracciati.dei pacchi esteri le tracce sparivano in italia :V (dopo l'entrata in italia la spedizione non era piu tracciabile).

e fu cosi che ho capito xche molti venditori ebay e non,nelle loro condizioni di vendita scrivono:non si spedisce assolutamente nemmeno con posta assicurata in sud america,corea,vietnam e ITALIA.

poi e' palesemente chiaro che dietro c'e un business:i pacchi che spariscono piu spesso sono gli assicurati xche attirano di piu quelli con le mani lunghe,anche se dentro magari c'e roba di poco valore (a me hanno fatto sparire dei pacchi con dei 45 giri :-? )mentre le spedizioni normali arrivano piu spesso a destinazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...