Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ciao ragazzi sono appena tornato dal meccanico per ritirare la mia primavera...

Praticamente ha il 130 polini e la sitoplus tutto il resto credo originale e la campana a denti dritti (non so la rapportatura dato che ho preso la vespa già così).

Mi ha fatto alcune modifiche tra cui alleggerire il volano portandolo a circa 2 kg e ha fatto una piccola modifica alla marmitta.

Ora la vespa ha si più ripresa rispetto a prima ma ho riscontrato un problemino..è possibile che la quarta ora rimane molto più lunga di prima?prima i 90 li arrivava subito ora invece ci mette molto di più e si deve ancora aprire per entrare in coppia..possibili soluzioni?

Carburatore da 24?

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti :mrgreen:

l'alleggerimento da 2,7 a 2 non mette in crisi la quarta su un motore cosi configurato,poi con la sito plus,figuriamoci!a meno che questa modifica della marmitta,abbia fatto danni,ma bisogna quantificare e capire di che modifica si tratta

Link al commento
Condividi su altri siti

orax e mica passo con la vespa :-) farmi 1100 km con la vespa dietro ed il sedile tirato avanti è da suicidio..se in caso me la faccio spedire direttamente a casa..tu cosa dici orax cosa si potrebbe fare?(in caso ti spedisco il motore comunque)

 

 

x fare cosa??...onestamente quella l'avrei tenuta cosi...tanto il motore per fare il deficente ce l'hai...questa la tenevi tranquilla...magari con un 24-28 e la proma e qualche barbatrucco qui e la...niente di sofisticato...motore da 50mila km....

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti interessa ho un'altro volano primavera originale giù a casa quindi potrei anche rimetterlo originale..

Comunque si il motore deve essere più o meno originale ma deve andare anche un pò ma con al massimo il 24..comunque poi ci mettiamo d'accordo e parliamo con calma

 

 

...a me non interessa sicuro il volano primavera :lol::lol:

...a te semmai :lol: ...no va bene un po leggero...24 e 28 sei li....anzi forse 28 consuma meno...comunque si è lo stesso...ma il 24 è un troiaio...oggi è tornato quello della pk125(non so se l'hai vista quella rossa) tanto contento..con il 28 e la polini,24/61...motori da turismo e da andarci a prende il caffe... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti interessa ho un'altro volano primavera originale giù a casa quindi potrei anche rimetterlo originale..

Comunque si il motore deve essere più o meno originale ma deve andare anche un pò ma con al massimo il 24..comunque poi ci mettiamo d'accordo e parliamo con calma

 

 

...a me non interessa sicuro il volano primavera :lol::lol:

...a te semmai :lol: ...no va bene un po leggero...24 e 28 sei li....anzi forse 28 consuma meno...comunque si è lo stesso...ma il 24 è un troiaio...oggi è tornato quello della pk125(non so se l'hai vista quella rossa) tanto contento..con il 28 e la polini,24/61...motori da turismo e da andarci a prende il caffe... :mrgreen:

Se era tuo era buono di sicuro scommetto!!!! :-D

Secondo me per un motore tranquillo è il migliore... :PRR

n179301299701404.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

no non lo era buono...i miei 24 stanno ammucchiati da una parte...apparte che forse me ne è rimasto uno solo...il volano non centra comunque come dice scornacchia---

...il proprietario non l'hai visto sicuro...la vespa forse...era in rimontaggio mi pare...

Link al commento
Condividi su altri siti

no non lo era buono...i miei 24 stanno ammucchiati da una parte...apparte che forse me ne è rimasto uno solo...il volano non centra comunque come dice scornacchia---

...il proprietario non l'hai visto sicuro...la vespa forse...era in rimontaggio mi pare...

Qual'è il problema?anticipo sbagliato?comunque non me la ricordo quella vespa..sinceramente non faccio molto caso ai pk :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...