Vai al contenuto

125 primaserie


Messaggi consigliati

ragazzi ho preso un primavera..dal numero del telaio mi risulta che è un primaserie ma è stato sostituito tutto portandolo uguale alla seconda serie..è del 75 ed ho scoperto che ci sono 2 varianti del colore bianco e marrone metallizzato con sella bianca..per caso sapete altre caratteristiche di questo mezzo ed avete foto di questa vespa con questo colore?grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

si marco sono andato.. martedì massimo mercoledì vado a prenderla..ho avuto mezzo litigio con lui xk dice che ho preso un bidone a 1500 euro!tu hai visto come sta!gli ho detto che se lui mi trova un primavera primaserie o un et3 a 800 euro in quella condizione di chiamarmi subito allora!comunque poi ti spiego meglio..credo che è rimasto un pò dietro con i prezzi vespa comunque.

A x quanto riguarda il link lo feci appena presi la vespa e risulta un primaserie (non ho capito perché l'abbiano trasformata in seconda serie xò :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...