Vai al contenuto

domenica mattina..............


Messaggi consigliati

a torreglia......piccolo ritrovo per gli amanti delle automobili sportive anni 80.....gimkanetta da fare con le macchine in questione....ritmo abarth130 operativo con assetto tirato al massimo e.................................. :-D:-D:-D:-D:-D:-D arbre magique al profumo di mela nuovo di pacca per imbrogliare gli odori del superbenzinone nell'abitacolo.....aperitivo per la cellula et3.it padova insieme a darsi quattro pacche sulla spalla e parlare..ovviamente....di motori.....poi....ora del pranzo..casa tutti a magnare e pappe..... 8)8)8)8)8)8) se riesco a centrare un po' la carburazione di quei merdosi di solex che ci sono su' adesso..un spalanco lo faccio anche io..... 8)8)8)8)8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

se riesco a centrare un po' la carburazione di quei merdosi di solex che ci sono su' adesso..un spalanco lo faccio anche io..... 8)8)8)8)8)8)

 

son sicuro che te insieme a .....chi penso io 8)8) ... mi ci hai portato te in quell'EDEN .....a sentir cantare quella bestiaccia di motore che avete fatto..... 8)8) .......

....riuscirete a carburare tagliente come un rasoio appena affilato....anche questo motore...NON NE HO DUBBI :D ...sara solo questione di tempo...... e poi ....suonera come un violino appena accordato :-D:-D

..... SUONO FINO E.......

PER ORECCHIE DA INTENDITORE ;-) !!!! .....

 

....dai due belle SPALANCATE anche per me..... :D

MOLTI NEMICI, MOLTO ONORE
e comunque...
W LA CICCIA BAFFETTA........

Link al commento
Condividi su altri siti

a torreglia......piccolo ritrovo per gli amanti delle automobili sportive anni 80.....gimkanetta da fare con le macchine in questione....ritmo abarth130 operativo con assetto tirato al massimo e.................................. :-D:-D:-D:-D:-D:-D arbre magique al profumo di mela nuovo di pacca per imbrogliare gli odori del superbenzinone nell'abitacolo.....aperitivo per la cellula et3.it padova insieme a darsi quattro pacche sulla spalla e parlare..ovviamente....di motori.....poi....ora del pranzo..casa tutti a magnare e pappe..... 8)8)8)8)8)8) se riesco a centrare un po' la carburazione di quei merdosi di solex che ci sono su' adesso..un spalanco lo faccio anche io..... 8)8)8)8)8)8)

 

se fosi un po piu' vicino :cry: verrei anche io con molto piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

SOLEX? Forse meritano più rispetto i Bing delle Bayrischen coi cilindri mosci... Lo sanno tutti che in Italia si mangia meglio... Weberoni e basta!

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

i weber li ho' aquistati a imola domenica scorsa....e adesso sono in lavorazione per aggiornarli..per primo i diffusori da 38....perche' erano da 32quelli cyhe cerano su'....sara' il giusto componente per avere la.....coppia piu' esagerata ancora.... 8)8)

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

i weber li ho' aquistati a imola domenica scorsa....e adesso sono in lavorazione per aggiornarli..per primo i diffusori da 38....perche' erano da 32quelli cyhe cerano su'....sara' il giusto componente per avere la.....coppia piu' esagerata ancora.... 8)8)

:1 . Fàccela sentì, fàccela guidà!!!

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

i weber li ho' aquistati a imola domenica scorsa....e adesso sono in lavorazione per aggiornarli..per primo i diffusori da 38....perche' erano da 32quelli cyhe cerano su'....sara' il giusto componente per avere la.....coppia piu' esagerata ancora.... 8)8)

:1 . Fàccela sentì, fàccela guidà!!!

appena pronti.......filmatino.......giusto per farti godere un po' homar.... 8)8)8) anzi..ne faro' uno con i solex di adesso e poi ne faro' un altro con i weber per far sentire la....differenza....domenica mattina sono andato alla manifestazione che vi ho' detto sopra...poi ho' fatto un pezzo di statale per portarmi verso casa.....in terza...............delirio...170 km ora......ovviamente portandolo a tutta...a 7600 giri.......grandissima vecchietta..,.... 8)8)8) sembra una moto la' sopra...una moto anni 80...giapponese...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

i weber li ho' aquistati a imola domenica scorsa....e adesso sono in lavorazione per aggiornarli..per primo i diffusori da 38....perche' erano da 32quelli cyhe cerano su'....sara' il giusto componente per avere la.....coppia piu' esagerata ancora.... 8)8)

:1 . Fàccela sentì, fàccela guidà!!!

appena pronti.......filmatino.......giusto per farti godere un po' homar.... 8)8)8) anzi..ne faro' uno con i solex di adesso e poi ne faro' un altro con i weber per far sentire la....differenza....domenica mattina sono andato alla manifestazione che vi ho' detto sopra...poi ho' fatto un pezzo di statale per portarmi verso casa.....in terza...............delirio...170 km ora......ovviamente portandolo a tutta...a 7600 giri.......grandissima vecchietta..,.... 8)8)8) sembra una moto la' sopra...una moto anni 80...giapponese...

:1

Bhe Grey, dato che te la cavi anche con i motori auto, quando avrò finito il restauro della mia 128 SL passerò a trovarti...oppure se preferisci ti mando già il motore...!!! :B:B:B

Io mi accontento anche dei 140 km/h in terza... :M:M

...Rally da viaggio...Special da pista...

Link al commento
Condividi su altri siti

i weber li ho' aquistati a imola domenica scorsa....e adesso sono in lavorazione per aggiornarli..per primo i diffusori da 38....perche' erano da 32quelli cyhe cerano su'....sara' il giusto componente per avere la.....coppia piu' esagerata ancora.... 8)8)

:1 . Fàccela sentì, fàccela guidà!!!

appena pronti.......filmatino.......giusto per farti godere un po' homar.... 8)8)8) anzi..ne faro' uno con i solex di adesso e poi ne faro' un altro con i weber per far sentire la....differenza....domenica mattina sono andato alla manifestazione che vi ho' detto sopra...poi ho' fatto un pezzo di statale per portarmi verso casa.....in terza...............delirio...170 km ora......ovviamente portandolo a tutta...a 7600 giri.......grandissima vecchietta..,.... 8)8)8) sembra una moto la' sopra...una moto anni 80...giapponese...

:1

Bhe Grey, dato che te la cavi anche con i motori auto, quando avrò finito il restauro della mia 128 SL passerò a trovarti...oppure se preferisci ti mando già il motore...!!! :B:B:B

Io mi accontento anche dei 140 km/h in terza... :M:M

se non segui il filone dell'originalita'.....sarebbe bello replicarla come quelle che trivellato faceva girare in pista....per il motore 128..poche cose...per avere un ottimo motore....carburatore autobianchi a 111....collettore scarico ima saf 4 in 1...marmitta diametro 60 dall'inizio...fino in fondo...albero a camme che per le fasature ti diro'....non esageratissime comunque...la puleggia del camme registrabile ...per fare la regolazione fine della distribuzione,accensione elettronica breakless di provenienza a 112 0 prisma 1500...poi vedi tu'..su che mezzo la trovi ..de biasi ne avra' sicuramente....e gia' cosi' hai un motore godibilissimo....anche se hai i pistoni originali...e l'albero motore originale....

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

grey,visto che te ne intendi,in cosa differiscono i solex dai weber o dellorto? .
diciamo che i weber sono piu' raffinati come carburatori per via delle pompe di accellerazione a pistoncino invece che membrana e poi sono piu'...gestibili come tarature per la presenza di molte misure di emulsionatori,freni aria e getti.....e sono piu' sensibili alle regolazioni fini..per cui piu' intuitivi anche a..orecchio.......i veri fuoriclasse della meccanica li centrano a..orecchio...in pratica ..piu' coppia in mezzo...poi a spalanco si assomigliano...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

grey,visto che te ne intendi,in cosa differiscono i solex dai weber o dellorto? .
diciamo che i weber sono piu' raffinati come carburatori per via delle pompe di accellerazione a pistoncino invece che membrana e poi sono piu'...gestibili come tarature per la presenza di molte misure di emulsionatori,freni aria e getti.....e sono piu' sensibili alle regolazioni fini..per cui piu' intuitivi anche a..orecchio.......i veri fuoriclasse della meccanica li centrano a..orecchio...in pratica ..piu' coppia in mezzo...poi a spalanco si assomigliano...

appunto,pero c è un altra cosa importante,i solex sono in zama,piu soggetti a deformazioni,i weber e dell oero sono in alluminio.ti risulta?

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

grey,visto che te ne intendi,in cosa differiscono i solex dai weber o dellorto? .
diciamo che i weber sono piu' raffinati come carburatori per via delle pompe di accellerazione a pistoncino invece che membrana e poi sono piu'...gestibili come tarature per la presenza di molte misure di emulsionatori,freni aria e getti.....e sono piu' sensibili alle regolazioni fini..per cui piu' intuitivi anche a..orecchio.......i veri fuoriclasse della meccanica li centrano a..orecchio...in pratica ..piu' coppia in mezzo...poi a spalanco si assomigliano...

appunto,pero c è un altra cosa importante,i solex sono in zama,piu soggetti a deformazioni,i weber e dell oero sono in alluminio.ti risulta?

sono tutti in zama...solo che weber erano fusi meglio...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

grey,visto che te ne intendi,in cosa differiscono i solex dai weber o dellorto? .
diciamo che i weber sono piu' raffinati come carburatori per via delle pompe di accellerazione a pistoncino invece che membrana e poi sono piu'...gestibili come tarature per la presenza di molte misure di emulsionatori,freni aria e getti.....e sono piu' sensibili alle regolazioni fini..per cui piu' intuitivi anche a..orecchio.......i veri fuoriclasse della meccanica li centrano a..orecchio...in pratica ..piu' coppia in mezzo...poi a spalanco si assomigliano...

appunto,pero c è un altra cosa importante,i solex sono in zama,piu soggetti a deformazioni,i weber e dell oero sono in alluminio.ti risulta?

sono tutti in zama...solo che weber erano fusi meglio...

metti vicino il solex e il weber,poi guarda se sono uguali di colore.

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...