Vai al contenuto

Video della mia vespetta....


Messaggi consigliati

.....cacchio due post con lo stesso argomento... :oops::oops:

 

Secondo te la testa dell'L non è ad ok..........o in base a quali parametri del motore..........proponi la testa...??

 

Grande Robbbbèèè :B:B

Link al commento
Condividi su altri siti

ti serve questo

 

Infatti è al primo punto in ordine di priorità di ciò che rivedrei.....

Non so che caratteristiche ha quella testa li , ma da quello che vedo è emisferica come quella dell'L .... Magari ha un angolo della banda di squish più chiuso?

 

Secondo me sarebbe sufficiente comprimere un po' quella originale , che magari è lavorata con le dovute tolleranze della "produzione" e che quindi ha un RC leggermente più basso....

 

Quest'inverno , dopo che avrò restaurato la special , magari misurerò il RC effettivo attuale e vedrò il da farsi....Magari ti mando un MP (a robert01973) e mi spieghi per bene che tipo di testa è quella in foto!!! :D

 

Grande comunque..... :1

Link al commento
Condividi su altri siti

il video mi sembra un pò in salita

 

Si , il tratto di strada è in salita.... (sarà ad occhio 2%-3%)

Per le lamelle avevo pensato inizialmente di sostituirle con quelle da 0.35 in carbonio malossi , che però dovrebbero essere meno spesse di quelle originali in viton , o sbaglio? Poi ho lasciato le originali e aspetto che si consumino... :-D

 

Per la campana lo so che a voi "acceleraZionisti" sembra lunga , anzi lunghissima , ma per girarci in strada è secondo me ideale.... (ovvio : con 3° e 4° corte)

Ti offre la possibilità di fare lunghi tratti a 100km/h senza sfottere il motore e sopratutto consumando pochissimo... (sono arrivato a 27 km/l... :-o )

 

Su strade "provinciali" , con saliscendi e curve abbastanza lunghe è veramente divertente : 2° , 3° ..... un tratto di 4° , poi ancora 3°.....

Se fossi rapportato più corto sarebbe solo 3° e 4° a cannone !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...