Vai al contenuto

Messaggi consigliati

ragazzi buona sera vi chiedo aiuto in quanto ho un problema con l' accensione 6 poli.ho aquistato uno statore 6 poli a 5 uscite nuovo, con relativa bobina nuova, solo il volanoè usato e proveniente da una vespa hp.la vespa si accende prende bene i giri ma quando rilascio l' acceleratore scende bene fino al minimo , poi boo non tiene il minimo muore come se girassi la chiave. la miia domanda è?puo essere smagnetizzato il volano?grazie a tutti :B

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti descrivere meglio .....

 

quando la metti in moto tiene il minimo ....

 

Và in moto bene ?

 

L' anticipo come lo hai regolato ... cioè hai montato lo statore su un motore X

 

Penso non sia un problema di volano ....

Link al commento
Condividi su altri siti

la bobina è nuova ed ho pure provato un' altra.il motore è 130 d.a quindi ho messo 17 gradi di anticipo i giri salgono perfetti, ma il minimo non esiste proprio ha un vuoto di corrente,eppure va in moto al primo colpo io ho pensato al volano perche era l'unico ricambio usato, cosa posso fare,perche montando la 4 poli il motore va perfetto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a vedere il collegamento dei fili

gia che ci sono volevo cheidere un info l accensione hp 6 bobine si puo montare con il volano et3 ??????????

( ovviamente con albero cono 19)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...