Vai al contenuto

Yamaha Xt 600 4 valves


rugge#55

Messaggi consigliati

Prendila e facci un bel motard.

Minima spesa, massima resa.

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Prendila e facci un bel motard.

Minima spesa, massima resa.

Mah, io pensavo invece di tassellarla...

Per quanto riguarda il motore la conosco bene, ho la sua gemella avviamento elettrico Tènèrè 1VJ dell' '86 comprata da mio padre alla fine del servizio militare, il mio, ovviamente.... :FIR

P.S. mi sono iscritto anche a xt600, oltre ovviamente al club Tènèrè Italia, dove ero già iscritto, nick Fabrizio Ruggeri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho avuta per 5 anni, per me è favolosa, maneggevolezza superiore al tenerè, naturalmente meno autonomia.

Se la tasselli però è meglio, io la usavo nelle carraie del Taro ed ero sempre in derapata.

Poi ho iniziato un lavoro in proprio...tempo 0.

L'ho venduta a quello del Bar della stazione a S.Secondo per non vederla arrugginire in garage...

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti servono dei pezzi ci dovrebbe essere ancora la mia su per il monte carvano

con metà pieno

in fondo ad una riva

 

Spiritoso....

Vista stasera, combinato il prezzo, ovvero passaggio a mio carico.

La chicca è la copertina sella fatta col nastro adesivo telato rosso americano, molto tamarro-style...

Link al commento
Condividi su altri siti

l'xt è un enduro senza tempo...sono stato uno dei tanti fortunati possessori, pentiti di averla venduta, solo perchè viene a noia, gran bella moto, senza troppe pretese...insomma ne cielo ne terra...unica pecca le lunghe gite in percorsi tipo superstrade/autostrade, tenersi sopra i 120/130 significa arrivare e buttarsi direttamente via....controlla se prendi quella con avviamento a solo kick-starter perdite dalla testa...avevano la guarnizione in semplice carta...altrimenti oltre al discorso di doverla rifare, mentre vai se vesti bene sputtani un bel paio di pantoloni da un centone....

 

controlli di immediata spesa:

 

-catena corona pignone, se fai da te circa 150€

-guarnizione testa, se fai da te pochi spiccioli

-terminale, si sfondava dalla ruggine con poco 100€

-gioco valvole :-D, lo senti ad orecchio

-rumore distribuzione idem

 

se ci sono troppi lavori da fare con pochi soldi, te la prendi in ordine.....ma questo lo saprai 8)

 

 

buon passaggio di proprietà ciauuuuuuuuuu

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...