Vai al contenuto

vhsh 30 per chi vuol vedere... foto.


Ospite Aducati

Messaggi consigliati

Ospite Aducati

oggi mi son portato a casa da Imola questo bel oggettino completo di regolazioni e fogli dell orto...

praticamente me l han regalato...(nemmeno i soldi di un phsb usato c ho speso)

 

la prox settimana vado alla Seven e faccio veder tutto al titolare..dato che li si monta per regolamento

mi spieghera cosa serve ecome funziona il tutto....

 

per chi piacciono le foto...ovviamente non lo vendo...

 

http://img43.imageshack.us/i/vhsh30013.jpg/

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi mi son portato a casa da Imola questo bel oggettino completo di regolazioni e fogli dell orto...

praticamente me l han regalato...(nemmeno i soldi di un phsb usato c ho speso)

 

la prox settimana vado alla Seven e faccio veder tutto al titolare..dato che li si monta per regolamento

mi spieghera cosa serve ecome funziona il tutto....

 

per chi piacciono le foto...ovviamente non lo vendo...

 

http://img43.imageshack.us/i/vhsh30013.jpg/

Gran affare... eri lì da quello che vendeva i carburatori che provano sui trial vero??

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho rimediato un 38 a imola a 30 euro ......... aducati trovami da vendere quella proma ! e in piu vendono un paio di cilindri nuovi a 50 euro .... un 102 dr aspirato al cilindro completo di collettore e un 102 mi sa o 120 malossi sempre aspirato al cilindro senza collettore però

Link al commento
Condividi su altri siti

Adu oggi ti sono arrivato quasi a pari....

grazie all'occhio felino di Ivan...

un PHSB 38 alesato a 39 montato precedentemente su un kart.....a 50€ hehe :twisted::twisted:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati
Adu oggi ti sono arrivato quasi a pari....

grazie all'occhio felino di Ivan...

un PHSB 38 alesato a 39 montato precedentemente su un kart.....a 50€ hehe :twisted::twisted:

 

occia qiello mi era scappato...ma lavrei lasciato li...

 

di 39 ho aggiunto 3 giorni fa un vhsb...

 

allora nel forum a phsb siamo a quota 2 trovati fin ora??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

si ma Adu, adesso però devi dire all'italì quanto gli hai dato (sennò accetto PM :mrgreen: )

 

no perchè a occhio, 5 val gas (roba nuova) vengono circa 400 neuri, una ventina di polve come a occhio vedo, siam sui 140, io dico circa 200 neuri solo di spilli (a occhio croce saranno 20 per sacchetto, minimo) 6 galleggianti 15740 saranno più di 50 neuri, conto 8 valvole benzina, circa sui 110 neuri, circa 35 getti minimo B, circa 45 neuri, registro filo gas 1 neuro, vedo viti in ottone in un sacchetto con le guarnizioni base vaschetta, metti 2 l'uno saranno una ventina scarsa, facciam 45 neuri, guarnizioni varie facciam? boh, 20 neuri, insomma solo di accessori, (dico roba nuova ma sta qui comuqnue vale anche se è usata) saltan fuori più di mille euro, e manca il carburo 30 che almeno un centino ci sta tutto

 

cioè, se gli hai dato una miseria, beh, ha proprio ragione Ivan, c'hai un culaccio incredibile

 

vieni ancora a chiedere come si fa a riconoscere un carburo, vedi te dove ti mando :mrgreen:

 

(pS; si scherza nè? ;-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati
ve lo dico io... gli ha dato meno di 100 euro... :lol:

 

più o meno....o forse meno 8)

 

lo spreso dallo stesso tizio che vendeva i vhst e sapete a che prezzo li vendeva quindi....

 

di Albi ti do ragione ma ti dico io son passato di li il venerdi alle 3 il che vuol dire che era esposto

dalla mattina e nessuno se lè filato.... ma con mè ha trovato a casa... ;-)

 

non dimentichiamo il phsb comprato allo stesso prezzo dei vhst....

 

tm400 i vhsb 38 li ho visti pure io ottimo prezzo aveva anche un vhsb 37

Link al commento
Condividi su altri siti

non dimentichiamo il phsb comprato allo stesso prezzo dei vhst....

heheh :twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

5d71nq.gifIn cauda venenum

 

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma Adu, adesso però devi dire all'italì quanto gli hai dato (sennò accetto PM :mrgreen: )

 

no perchè a occhio, 5 val gas (roba nuova) vengono circa 400 neuri, una ventina di polve come a occhio vedo, siam sui 140, io dico circa 200 neuri solo di spilli (a occhio croce saranno 20 per sacchetto, minimo) 6 galleggianti 15740 saranno più di 50 neuri, conto 8 valvole benzina, circa sui 110 neuri, circa 35 getti minimo B, circa 45 neuri, registro filo gas 1 neuro, vedo viti in ottone in un sacchetto con le guarnizioni base vaschetta, metti 2 l'uno saranno una ventina scarsa, facciam 45 neuri, guarnizioni varie facciam? boh, 20 neuri, insomma solo di accessori, (dico roba nuova ma sta qui comuqnue vale anche se è usata) saltan fuori più di mille euro, e manca il carburo 30 che almeno un centino ci sta tutto

 

cioè, se gli hai dato una miseria, beh, ha proprio ragione Ivan, c'hai un culaccio incredibile

 

vieni ancora a chiedere come si fa a riconoscere un carburo, vedi te dove ti mando :mrgreen:

 

(pS; si scherza nè? ;-))

 

 

fidati che non mi sbaglio!!!!

**M R T ** LA MIA VESPA INPENNA E FA' SPETTACOLO.. MA SE SBAGLIO RAMPA FACCIO IL DOUBLE BACKFLIP!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che culo che ai, :M:WA:WA io e tm400sm abbiamo recuperato solo 1 paio di carburatori,ma quella roba nianche l'ombra

infatti già il sabato mattina non c'era sto granchè...comunque poppy il carburo va bene?perchè dicono sia per 4 tempi

Link al commento
Condividi su altri siti

Che culo che ai, :M:WA:WA io e tm400sm abbiamo recuperato solo 1 paio di carburatori,ma quella roba nianche l'ombra

infatti già il sabato mattina non c'era sto granchè...comunque poppy il carburo va bene?perchè dicono sia per 4 tempi

ok risolto per la taratura...domani se ho un attimo di tempo provo sul mio malossi come si comporta...poi con una piccola modifica si dovrebbe aggiustare il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati
si ma Adu, adesso però devi dire all'italì quanto gli hai dato (sennò accetto PM :mrgreen: )

 

no perchè a occhio, 5 val gas (roba nuova) vengono circa 400 neuri, una ventina di polve come a occhio vedo, siam sui 140, io dico circa 200 neuri solo di spilli (a occhio croce saranno 20 per sacchetto, minimo) 6 galleggianti 15740 saranno più di 50 neuri, conto 8 valvole benzina, circa sui 110 neuri, circa 35 getti minimo B, circa 45 neuri, registro filo gas 1 neuro, vedo viti in ottone in un sacchetto con le guarnizioni base vaschetta, metti 2 l'uno saranno una ventina scarsa, facciam 45 neuri, guarnizioni varie facciam? boh, 20 neuri, insomma solo di accessori, (dico roba nuova ma sta qui comuqnue vale anche se è usata) saltan fuori più di mille euro, e manca il carburo 30 che almeno un centino ci sta tutto

 

cioè, se gli hai dato una miseria, beh, ha proprio ragione Ivan, c'hai un culaccio incredibile

 

vieni ancora a chiedere come si fa a riconoscere un carburo, vedi te dove ti mando :mrgreen:

 

(pS; si scherza nè? ;-))

 

 

fidati che non mi sbaglio!!!!

 

si ma Ivan sai che quando posso far star bene gli altri non faccio il cattivo...

:F

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati
Adu oggi ti sono arrivato quasi a pari....

grazie all'occhio felino di Ivan...

un PHSB 38 alesato a 39 montato precedentemente su un kart.....a 50€ hehe :twisted::twisted:

 

curiosità dove l hai trovato....??

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...