Vai al contenuto

finalmente l'ho finitoooooooo!!!!


Messaggi consigliati

ciao a tutti...dopo un'intera estate passata nel progettare,pensare e ripensare al lovoro da farsi finalmente ho concluso la forca anteriore della mia picacca rush con freno a disco.....IDRAULICO TOTALMENTE!!!!

i pezzi montati son i seguenti:

-forca rush

-ammortizzaotre bitubo

-kit freno a disco grimeca MY x PX

-tubo idraulico fatto su misura(con rivestimento)

-pompa freno(non radiale però) di una pit bike 150

-pastiglie ferodo

-disco braking

le prime impressioni(l'ho finito un'oretta fa) sono buonissime,tutta un'altra cosa rispetto al tamburo,frenata molto più modulabile(se cosi si dice)..esteticamente a mio avviso il lavoro non è venuto neanke tanto male,apparte k la plastica suxiore non si kiude totalmente(sopra la vasketta della pompa x intenderci),appunto xk ho duvo tagliuzzare un pokine di cose li dentro(tra cui la sede x la vite k ora non c'e +)..

 

a voi tutti ora i commenti,considerazioni,domande,osservazioni..

 

:B

 

PS:se qualke anima pia mi lascia qui il suo contatto d posta elettronica x inserirmi le foto,gliene sarei infinitamente grato...

 

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

bella realizzazione :D ... solo un appunto Perchè hai scelto la pompa di una pit bike 150?

 

allora xk ha la vasketta piccola x cui non serviva cannibalizzare le plastike e xk un mio amico me l'ha regalata..x cui ho colto al volo l'occasione,risparmiandomi anke quei 70€della grimeca! :B

Link al commento
Condividi su altri siti

io te ne faccio un altra.. il parafango??

 

allora quello originale x rush mi fa letteralmente skifo x cui l'ho scartato...pensavo ora a qualcosa d artigianle,magari uno piccolo cromato(l'ho gia visto in giro..devo solo informarmi meglio) con qualke lavoretto x farlo star...x il momento sto cosi....tu k m consiglieresti? :B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...