Vai al contenuto

Gare di regolarità


Ospite fanalebasso

Messaggi consigliati

Prendo spunto dal post SITO PONS..

Perchè non organizzare una gara di regolarità a cronometro?

Ogni tanto partecipo con un mio amico a delle gare organizzate da veteran clubs, ASI ecc... ma con l'auto d'epoca dell'amico.

Si potrebbe fare con le vespe .. che ne dite?

Si stabilisce un percorso da percorrere per una durata di circa quattro

ore complessive con con un paio di controlli cronometrici a tappa e uno finale.

Si può fare benissimo su statale senza costi aggiunti o permessi ed è più difficile di quello che immaginate. In due sulla vespa o anche da soli.

Il costo dei premi viene coperto dall'iscrizione e all'arrivo tutti a magnà

in un posto che avremo concordato.

Come ricordo di partecipazione una toppa o una spilla o una maglietta :oops: :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate l'ignoranza ,regolarità significa con la vespa originale ,vero?

Regolarità significa efettuare un certo percorso ad un media prestabilità.

Chi si avvicina di più alla media prevista vince. I partecipanti partono a circa un minuto uno dall'altro e viene preso il tempo alla partenza tramite un cronometro. Durante il percorso ci sono un paio di punti (tappe) di verifica

dove viene segnata l'ora del passaggio. Alla fine verrà calcolata la media totale. Questo in generale.

Io ne sto organizzando una tra Liguria e Alto Piemonte per Maggio 2006 con passaggi anche su sterrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

io sono propio d'accordo su queste gare.giusto questa mattina ho visto un passaggio di macchine d'epoca nel mio paese con prova cronometrata e sarebbe veramente bello farne una con le vespe e altre moto d'epoca.

fanalebasso tienici informati sulle novità

Io son di biella se riesci a fare un prova nelle valli della serra sarebbe veramente una bella cosa perchè qua le strade e i paesaggi son veramente stupendi.

ciao :oops:

è tutta questione di rispetto e sensibilità...

http://www.mcmauriziocattai.it/.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non dispiacerebbe come idea , trasferta permettendo

ma...scusate neh, non e' che voglio far polemica, i VC le organizzano da anni ste cose :oops:

io con il VC Milano ho pure partecipato un paio di vv :oops:

 

 

sbaglio ? intendete qualcosa di diverso ?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non dispiacerebbe come idea , trasferta permettendo

ma...scusate neh, non e' che voglio far polemica, i VC le organizzano da anni ste cose :oops:

io con il VC Milano ho pure partecipato un paio di vv :oops:

 

 

sbaglio ? intendete qualcosa di diverso ?

 

Ro .. i VC e tanti altri organizzano 'ste cose dai lontani anni 50 ... io vi davo un'idea per organizzarne qualcuna come Neurovespa o Et3, tanto per non fare i soliti raduni. Ciao neh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...