Vai al contenuto

Io la butto li....VITERBO!!!


sbindola

Messaggi consigliati

Weekend esaltante per il novellino del gruppo!

 

Dall'esperienza di Latina ho lavorato sodo sulla mia Vespa, per migliorarla e farla curvare come piace a me... il livello qui è molto alto!!!

 

Le prove cronometrate vanno molto bene, giro a tratti con Crimaz e Hilton, un po' mi faccio tirare (eh eh ) e faccio un bel 1.08 basso che mi vale la 3 posizione in griglia!!! :D

un risultato un po' falso, perchè Mauro fa solo 2 giri.... ma anzichè 3° sarei stato 4°, sempre prima fila insomma! OTTIMO! e con il 125cc!!!

 

Gara 1 parto molto bene, sono 3° e con i denti mantengo la poisizione con Mauro che mi attacca in tutti i modi, lo sento continuamente dietro, e mi fa tirare come un matto! giro in 1.08.1 e qualcosa! fino a che lui non fora.... strada libera, mantengo la posizione senza problemi fino al traguardo girando con calma, controlando il Cesta e il Rider un paio di curve dietro di me...

 

Gara 2 Piove? non piove? cambio 2 volte le gomme ai box, decido per le slick... comunque danno gara bagnata anche se la pista è asciutta perfettamente!!!

mi innervosisco per una falsa partenza, sono 4 alla prima curva. Crimaz cade al primo giro.... dopo un paio di giri Mauro è 2°, io 3° e sento Cesta dietro di me...

Mauro però ha un passo più lento, ha le gomme rain con la pista asciutta, e in curva ci rallentava tantissimo. dopo un po' di tentativi (in rettilineo la sua Vespa è un missile) avevo pianificato di mettermi attaccato in un curvone veloce, e di passarlo in staccata al tornantino successivo. ma purtroppo in piena piega la sua Vespa derapa e rallenta un po', io per non centrarlo in pieno pinzo davanti e scivolo. il cesta che era dietro mi centra in pieno!!! che sfiga!

io comunque riparto ultimo, e finisco 4°...

Grazie Roccia per avermi fatto passare ah ah ah ah ah

 

somma dei risultati.... 2° sul podio!

sono felicissimo per il risultato, inaspettato e molto fortunato!

sono dispiaciuto per il Cesta, che finalmente aveva risolto i problemi col suo motore e aveva iniziato a girare bene! ma ci vogliamo bene in fondo, un altra nottata assieme in tenda e facciamo la pace :oops: ah ah ah ah

 

Grazie a tutti!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

sono dispiaciuto per il Cesta, che finalmente aveva risolto i problemi col suo motore e aveva iniziato a girare bene! ma ci vogliamo bene in fondo, un altra nottata assieme in tenda e facciamo la pace :oops: ah ah ah ah

 

Grazie a tutti!

 

il mio è stato un we passato a litigare con il carburatore

alla fine ho montato il koso e vaffanculo a tutti la vespa ha cominciato ad andare benissimo..

peccato che quando potevo prendermi sia mauro che il piace quest'ultimo abbia avuto la brillante idea di stendersi e di stendermi..

 

piace, ufficialmente io ti odio!! :PRT

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire ragazzi, per me è stato uno spettacolo commentarvi!!!

 

Vedervi dalla sala stampa e osservare gli ingarellamenti che creavate era semplicemente fantastico!!! :1

Tant'è che i commissari cronometristi affianco a me dopo avervi commentato mi han chiesto: "...ma sei vespista pure tu??" ahahah

 

Gli sputerini si andranno forte eh ma le vespa sono tutta un'altra cosa! Sia per il sound che per le uscite di curva, le erogazioni, le scalate! e vi giuro che vedere voi e gli altri tutto il giorno mi ha fatto capire la differenza, se prendiamo uno qualunque di quei pischelli plasticati e lo mettiamo su una vespa fa tempi almeno doppi rispetto ai vostri.

 

Tanti complimenti a Piace, girava veramente bene e pulito, poi quando ha visto Cesta l'ha puntato e atterrato :M

Mauro spettacolare ma la sfiga si gira un attimo, lo nota e gli fora la ruota dietro...grandissimo comunque.

Crimaz, la costanza e pulizia di guida! Chapeau!! :1 ...spiace per la scivolata malefica, m'inchino comunque davanti al suo stile di guida impeccabile!!

Hiltoooonnn esplosivo! Tra Mauro e Crimaz i più belli nei contrasti!!! La sua una guida d'attacco e derapate a fiumi, Michael non è che sotto alla scocca vespa c'è un motardino?? :D

 

E grandissimi anche tutti gli altri!

Raider che si becca 10 secondi di penalità per falsa partenza dato da un giudice troppo zelante ma tant'è...c'hai il 3° posto comunque C)

Fabbri ottima prestazione e tempi ottimi, complimenti!!

 

E il Giorgini dove lo mettiamo?? che un giro si mangia i secondi come noccioline e quello dopo li risputa?? "...e sulla vespa verde Giorgini Gianlucaaaa col numero 90aaaaaaa la pauraaaa!" ...fischiarola se mi son divertito a commentarvi!!

 

Federico Biondi con la lambra gialla, grande anche lui! C)

E poi ancora Valerio Ferri(mille grazie per il passaggio fino a modena, hai birre dalla sala stampa alla prossima gara!!!), Bongiovanni Bongi e il Roccia, stupendi!!

 

 

Era partito tutto per caso, il Teste che mi chiede di fare le solite riprese video in pista e se ne vengono fuori che devo commentare tutta la domenica, mi sono veramente divertito!

Grazie a tutti per lo stupendo weekend!!

 

Cibbi

Link al commento
Condividi su altri siti

poi quando ha visto Cesta l'ha puntato e atterrato :M

 

ma NON è VERO!!!...

io ero davanti al Cesta!!! mi sono steso da solo per evitare un contatto con Mauropapà, e lui non è riuscito ad evitarmi!

sigh... :-?

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

poi quando ha visto Cesta l'ha puntato e atterrato :M

 

ma NON è VERO!!!...

io ero davanti al Cesta!!! mi sono steso da solo per evitare un contatto con Mauropapà, e lui non è riuscito ad evitarmi!

sigh... :-?

 

ahahahhaha Matte è vero ma aspettavo il Cestuccio scassato cosa diceva!!!

Grandi comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire ragazzi, per me è stato uno spettacolo commentarvi!!!

 

Vedervi dalla sala stampa e osservare gli ingarellamenti che creavate era semplicemente fantastico!!! :1

Tant'è che i commissari cronometristi affianco a me dopo avervi commentato mi han chiesto: "...ma sei vespista pure tu??" ahahah

 

Gli sputerini si andranno forte eh ma le vespa sono tutta un'altra cosa! Sia per il sound che per le uscite di curva, le erogazioni, le scalate! e vi giuro che vedere voi e gli altri tutto il giorno mi ha fatto capire la differenza, se prendiamo uno qualunque di quei pischelli plasticati e lo mettiamo su una vespa fa tempi almeno doppi rispetto ai vostri.

 

Tanti complimenti a Piace, girava veramente bene e pulito, poi quando ha visto Cesta l'ha puntato e atterrato :M

Mauro spettacolare ma la sfiga si gira un attimo, lo nota e gli fora la ruota dietro...grandissimo comunque.

Crimaz, la costanza e pulizia di guida! Chapeau!! :1 ...spiace per la scivolata malefica, m'inchino comunque davanti al suo stile di guida impeccabile!!

Hiltoooonnn esplosivo! Tra Mauro e Crimaz i più belli nei contrasti!!! La sua una guida d'attacco e derapate a fiumi, Michael non è che sotto alla scocca vespa c'è un motardino?? :D

 

E grandissimi anche tutti gli altri!

Raider che si becca 10 secondi di penalità per falsa partenza dato da un giudice troppo zelante ma tant'è...c'hai il 3° posto comunque C)

Fabbri ottima prestazione e tempi ottimi, complimenti!!

 

E il Giorgini dove lo mettiamo?? che un giro si mangia i secondi come noccioline e quello dopo li risputa?? "...e sulla vespa verde Giorgini Gianlucaaaa col numero 90aaaaaaa la pauraaaa!" ...ciupaciups se mi son divertito a commentarvi!!

 

Federico Biondi con la lambra gialla, grande anche lui! C)

E poi ancora Valerio Ferri(mille grazie per il passaggio fino a modena, hai birre dalla sala stampa alla prossima gara!!!), Bongiovanni Bongi e il Roccia, stupendi!!

 

 

Era partito tutto per caso, il Teste che mi chiede di fare le solite riprese video in pista e se ne vengono fuori che devo commentare tutta la domenica, mi sono veramente divertito!

Grazie a tutti per lo stupendo weekend!!

 

Cibbi

 

 

C)C)C) bellissimo resoconto.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire ragazzi, per me è stato uno spettacolo commentarvi!!!

 

Vedervi dalla sala stampa e osservare gli ingarellamenti che creavate era semplicemente fantastico!!! :1

Tant'è che i commissari cronometristi affianco a me dopo avervi commentato mi han chiesto: "...ma sei vespista pure tu??" ahahah

 

Gli sputerini si andranno forte eh ma le vespa sono tutta un'altra cosa! Sia per il sound che per le uscite di curva, le erogazioni, le scalate! e vi giuro che vedere voi e gli altri tutto il giorno mi ha fatto capire la differenza, se prendiamo uno qualunque di quei pischelli plasticati e lo mettiamo su una vespa fa tempi almeno doppi rispetto ai vostri.

 

Tanti complimenti a Piace, girava veramente bene e pulito, poi quando ha visto Cesta l'ha puntato e atterrato :M

Mauro spettacolare ma la sfiga si gira un attimo, lo nota e gli fora la ruota dietro...grandissimo comunque.

Crimaz, la costanza e pulizia di guida! Chapeau!! :1 ...spiace per la scivolata malefica, m'inchino comunque davanti al suo stile di guida impeccabile!!

Hiltoooonnn esplosivo! Tra Mauro e Crimaz i più belli nei contrasti!!! La sua una guida d'attacco e derapate a fiumi, Michael non è che sotto alla scocca vespa c'è un motardino?? :D

 

E grandissimi anche tutti gli altri!

Raider che si becca 10 secondi di penalità per falsa partenza dato da un giudice troppo zelante ma tant'è...c'hai il 3° posto comunque C)

Fabbri ottima prestazione e tempi ottimi, complimenti!!

 

E il Giorgini dove lo mettiamo?? che un giro si mangia i secondi come noccioline e quello dopo li risputa?? "...e sulla vespa verde Giorgini Gianlucaaaa col numero 90aaaaaaa la pauraaaa!" ...ciupaciups se mi son divertito a commentarvi!!

 

Federico Biondi con la lambra gialla, grande anche lui! C)

E poi ancora Valerio Ferri(mille grazie per il passaggio fino a modena, hai birre dalla sala stampa alla prossima gara!!!), Bongiovanni Bongi e il Roccia, stupendi!!

 

 

Era partito tutto per caso, il Teste che mi chiede di fare le solite riprese video in pista e se ne vengono fuori che devo commentare tutta la domenica, mi sono veramente divertito!

Grazie a tutti per lo stupendo weekend!!

 

Cibbi

 

Rgagazzi che Speaker....

Una Radiocronaca in versione Premier non l'avevo ancora sentita.....Cribbio!

Week-end un tantino pesante,forse ho dormito 5 ore in 2 notti,ma divertente.

Un ringraziamento a Tutti e soprattutto al Bongi per l'ingarellamento.....

 

Ps. Cibbi spero di rivederti ad Ottobiano conn il microfono in mano.

Vespe Pungenti da Corsa........

 

 

Mi sto Attrezzando.................

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDEE CB ...HO SENTITO X CASOO???!! ....ROCCIA RIALZATIIII ?????? FORSE ERO STORDITO DAL SECONDA CADUTA IN MENO MEZZO MINUTO?? HAHAHAHAHAH CIAO CI VEDIAMO A OTTOBIANO .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps. Cibbi spero di rivederti ad Ottobiano conn il microfono in mano.

 

minkia raffy

sempre con 'sto microfono in mano...

:roll:

 

...ciccio mai con i microfoni che piacciono a te! :PRT

 

...ps: vieni a ottobiano!!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDEE CB ...HO SENTITO X CASOO???!! ....ROCCIA RIALZATIIII ?????? FORSE ERO STORDITO DAL SECONDA CADUTA IN MENO MEZZO MINUTO?? HAHAHAHAHAH CIAO CI VEDIAMO A OTTOBIANO .

 

livio in gara 2 credo di aver gridato come un pazzo!! ...mi sembra di ricordare di averti detto qualcosa ma aspettiamo i video che il TesteSbriciolate sta montando con audio sincronizzato e ne avremo la certezza!

 

comunque Roccia :1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ps. Cibbi spero di rivederti ad Ottobiano conn il microfono in mano.

 

minkia raffy

sempre con 'sto microfono in mano...

:roll:

 

...ciccio mai con i microfoni che piacciono a te! :PRT

 

...ps: vieni a ottobiano!!! :-D

 

sono indeciso tra un po' di robette

se però dovessi fare un salto li non ti preoccupare che il mio microfono lo porto sempre con me :mrgreen::F

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

appena rientrato ai box mi sono accorto di questo bel marchese

 

dscn1320rid.jpg

 

 

aspetto il video panoramico della scivolata malefica, dal mio onboard non si capisce se parte il davanti o il dietro... certo che quel mozzo potrebbe avere la coda di paglia :evil:

 

 

..io invece tornando a casa e aprendo il motore non ho trovato più la crociera...!!!ahahahahha

 

Crociera_02.JPG

Crociera.JPG

No Tollerans Scuter Clan

 

Luci accese anche da fermo,

casco aperto anche d'inverno,

marce che saltano SEMPRE

 

http://www.youtube.c...ry=no+tollerans

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetto il video panoramico della scivolata malefica, dal mio onboard non si capisce se parte il davanti o il dietro... certo che quel mozzo potrebbe avere la coda di paglia :evil:

 

 

...a me sembra di ricordare ti sia partito l'anteriore ma aspettiamo il video del teste, l'ho sentito oggi e sta lavorando sulla sincronizzazione audio video.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

eccomi!

bella gara questa di Viterbo e splendida pista,forse la migliore dopo Castelletto.

Come sempre tanta allegria,volevo complimentarmi con il Piace che inizia subito a far sentire il suo ingresso nel VPI! un saluto al Cibbi speaker,fantastico! l'indistruttibile Roccia (speriamo che torni presto al 100%),MauroP & family,Cesta e Andrea tremendi,Bongi Travel Sbindy e Crimaz & father (dalla mia ripresa in pista sembra che hai forzato un po' nella staccata e ti sia partito l'anteriore,vedremo bene appena montano il filmato).

un grazie a tutti anche dalla mia morosa e a Marco Ferrari e la sua crew.

ci vediamo ad Ottobiano per chiudere in bellezza e baldoria questa prima annata!

 

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

questo è quello che ho io. :-D

 

 

m

Azz Crimaz, dal video di Mauro sembra proprio ti scappi dietro! poi di conseguenza visto che eri pinzato forte davanti, appena si è inclinata un po' di più la Vespa ti è andata via anche li....SFIGA

 

x Sbindola... strano che ti saltassero le marce!!! ah ah ah ah ora vai di crociera DRT.... ma prima controlla bene non si siano rovinate le sedi degli ingranaggi!

 

ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...