Vai al contenuto

Silent Block PK, Silent Block special-et3


Messaggi consigliati

Salve,

pongo una domanda agli esperti.

 

Visto che da nessuna parte in città trovo i silent block tipo pk, con un tubetto in ferro grosso, i due gommotti e le due boccoline in teflon, sentendomi dire che non esistono più, sto pensando di montarci i comuni silent block da special.

 

Prima di tirare giù i vecchi, vorrei sapere se potrei avere problemi, perchè nel caso mi terrei i silent block un pò andati.

Grazie a tutti.

Un'accurata pianificazione non potrà mai sostituire una bella botta di cu*o...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Aducati

ieri sera un mio amico mi ha fatto vedete che si possono togliere con un cacciavite piatto

facendo leva e poi basta acqua e sapone per mandar giu i nuovi...

Link al commento
Condividi su altri siti

il metodo migliore che ho trovato fin ora per montare i silent block è quelllo con una barra filettata che passa per il foro di entrambi i silent block,2 rondelle grandi fuori che riescano a premere bene sul silent block,2 bulloni e avvitando un pò alla volta entrano dritti e senza problemi.... ;-)

IO E TE....3m CON UN PIENO!!!!

 

<

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nel freezer c'e' anche una vodka entrano anche meglio.... Almeno io ho notato questa singolarità andando da un amico resturatore... Lui ha anche messo le foto su Internet giusto per non avere segreti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...