Vai al contenuto

il Generale è terminato..


Ospite diablo

Messaggi consigliati

Complimenti diablo, ottima realizzazione! Mi piacerebbe proprio vederla da vicino questa vespa!

 

la vedrai tranquillo, basta organizzarsi quando rientro a leuca... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 56
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

noooooooo un viaggio infinito il 3 travasi non muore mai...dicevo...Davide...sembra abbi preso una botta davanti questa special si chiude leggermente a scomparsa... :-D

 

 

non preouccuparti djablo....siamo qui per il tuo generale....ma intanto che non ci sei si chiacchiera... 8)

 

figuratevi!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi.

devo ammettere che ha riscosso molto successo.

il padre di Michel Fabrizio, che conosco ormai molto bene, quando ha visto l'album con tutte le foto, prima durante e a lavoro finito, la vorrebbe come sponsor nel paddok quando gareggia coi suoi team...incredibile!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

complimenti per il lavoro !!! ...che filtro è quello ??? (della benzina) ...io vorrei montare un filtro ma le vibrazioni me li fanno scoppiare tutti quello mi sembra più largo forse mi regge ... ma non è a retina giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

All'inizio anche io avevo timore, ma il caldo torrido estivo delle mie parti, slick scaldate x bene e una bella pista da kart gommata...e ci si diverte molto.

X la cronaca, dopo un migliaio di km ho sfilato il cilindro x controllare il pistone dell'elle. Perfetto, l'olio elf ricinato ha fatto il suo grandioso dovere.

Link al commento
Condividi su altri siti

:o Quando correvo col kart con canna in ghisa usavo olio Shell Advance ricinato al 6% e mi dicevano che per i cilindri cromati non andava bene perchè il ricino non s'attaccava alle pareti troppo lisce (... un pelo lo uso col Falc :oops: ). Tu Diablo dici d'usarlo con ottimi risultati: in che % lo misceli? :o
Link al commento
Condividi su altri siti

Riesco a guidarla molto comodamente, piego senza problemi facendo leva sul telaio centrale.

Il filtro benza è quello che si usavano sulle vecchie 500!!;-)

grazie mille...già mi sembrava di averlo già visto eheheh !!! ...ora vado a controlare in ferramenta ne ho visto uno uguale ... solo una cosa la parte filtrante che materiale è ??? ...lo vedo troppo spesso non è che passa più benza e meno olio ???

Link al commento
Condividi su altri siti

No,problemi di imbrattamento mai avuti. Di inverno vario di mezzo punto la % di olio.

Rigurdo il filtro, credo che lo trovi senza problemi da qualche ricambista, li ho visti anche su vecchi e pompe agricole a motore a scoppio. Costa 1€!

Ne cambio 2 ogni anno e di sporcizia ne filtra abbastanza. Se trattenesse l'olio avrei gia' grippppppp! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No,problemi di imbrattamento mai avuti. Di inverno vario di mezzo punto la % di olio.

Rigurdo il filtro, credo che lo trovi senza problemi da qualche ricambista, li ho visti anche su vecchi e pompe agricole a motore a scoppio. Costa 1€!

Ne cambio 2 ogni anno e di sporcizia ne filtra abbastanza. Se trattenesse l'olio avrei gia' grippppppp! ;-)

ok grazie mille domani corro subito a comprarlo :D !!! ...perche ne avevo messo uno ma il falc me lo ha fatto letteralmente esplodere dalle vibrazioni e anche la lampadina dello stop posteriore si è sganciata :shock::shock::shock: ...questo filtro mi sembra più grande forse resiste voglio provare ...comunque grazie mille :1 ...spero di poter ricambiare in qualche modo...sempre ci si incontra su et3 ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

No,problemi di imbrattamento mai avuti. Di inverno vario di mezzo punto la % di olio.

Rigurdo il filtro, credo che lo trovi senza problemi da qualche ricambista, li ho visti anche su vecchi e pompe agricole a motore a scoppio. Costa 1€!

Ne cambio 2 ogni anno e di sporcizia ne filtra abbastanza. Se trattenesse l'olio avrei gia' grippppppp! ;-)

ok grazie mille domani corro subito a comprarlo :D !!! ...perche ne avevo messo uno ma il falc me lo ha fatto letteralmente esplodere dalle vibrazioni e anche la lampadina dello stop posteriore si è sganciata :shock::shock::shock: ...questo filtro mi sembra più grande forse resiste voglio provare ...comunque grazie mille :1 ...spero di poter ricambiare in qualche modo...sempre ci si incontra su et3 ;-)

Certamente!;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, intanto ti faccio i complimenti per il tuo bolide...uno spettacolo eccezionale da vedere!!! C):D

 

ti volevo chiedere una cosa...l'hai fatta te la sella in quel modo(è davvero stupenda!!!)???

 

grazie

No, la sella è in 2 pezzi, guscio + cuscino, acquistabile su sip, almeno sino a un anno fa abbontante. Occorrerebbe controllare, quel sito è un fermento continuo.

Di sicuro non ammortizza molto, specie con i bitubo montati sotto al telaio. Diciamo che non la consiglio x un uso stradale

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto l olio e la percentuale di diablo. E il solito che usano la maggior parte dei team nel mondiale Gp.

Se posso permettermi consiglio il 909 migliore sicuramente Dell altro,brucia meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

No, la sella è in 2 pezzi, guscio + cuscino, acquistabile su sip, almeno sino a un anno fa abbontante. Occorrerebbe controllare, quel sito è un fermento continuo.

Di sicuro non ammortizza molto, specie con i bitubo montati sotto al telaio. Diciamo che non la consiglio x un uso stradale

ma non la userei per strada...comunque l'ho trovata su sip...

...ti volevo chiedere...che tipo di attacchi ha la sella?? ci sono da fare modifiche da fare??

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Montaggio banalissimo. Il cuscino è imbullonato al guscio, e quest'ultimo si poggia letteralmente su 3perni che monterai sul telaio al posto dei bulloni da 7mm.

X la pista è comoda dato che accedo all'istante al carburo. Non avendo serbatoio ho spazio a sufficienza

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie...però ho visto che il cuscino su sip costa quanto la sella, sicchè il cuscino vorrei farmelo da solo...

...l'unica cosa che non ho capito è come si fa a mettere e togliere la sella...si appoggia solo sui 3 perni che dici te??

e se io volessi mantenere il serbatoio originale, quei perni li posso avvitare al posto dei bulloni da 7mm??

 

grazie e scusa per tutte queste domande..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...