Ospite Inviata 2009 Settembre 3 Share Inviata 2009 Settembre 3 Complimenti diablo, ottima realizzazione! Mi piacerebbe proprio vederla da vicino questa vespa! la vedrai tranquillo, basta organizzarsi quando rientro a leuca... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 3 Share Inviata 2009 Settembre 3 noooooooo un viaggio infinito il 3 travasi non muore mai...dicevo...Davide...sembra abbi preso una botta davanti questa special si chiude leggermente a scomparsa... non preouccuparti djablo....siamo qui per il tuo generale....ma intanto che non ci sei si chiacchiera... figuratevi!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Ghillo Inviata 2009 Settembre 3 Share Inviata 2009 Settembre 3 Complimenti diablo veramente spettacolera molto curata bella Quota Ghillo.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 3 Share Inviata 2009 Settembre 3 grazie ragazzi. devo ammettere che ha riscosso molto successo. il padre di Michel Fabrizio, che conosco ormai molto bene, quando ha visto l'album con tutte le foto, prima durante e a lavoro finito, la vorrebbe come sponsor nel paddok quando gareggia coi suoi team...incredibile!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 22 Share Inviata 2010 Novembre 22 Si hanno novità sul fronte slick? Dovrei cambiarle e mi chiedevo se in giro ci sono alternative akke solite slick che si trovano sui siti di ricambi Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 23 Share Inviata 2010 Novembre 23 Caspita!!Che bella diablo!!complimenti! Scuds la domanda...ma I piedi dove li metti?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 23 Share Inviata 2010 Novembre 23 complimenti per il lavoro !!! ...che filtro è quello ??? (della benzina) ...io vorrei montare un filtro ma le vibrazioni me li fanno scoppiare tutti quello mi sembra più largo forse mi regge ... ma non è a retina giusto ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 23 Share Inviata 2010 Novembre 23 Riesco a guidarla molto comodamente, piego senza problemi facendo leva sul telaio centrale. Il filtro benza è quello che si usavano sulle vecchie 500!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 23 Share Inviata 2010 Novembre 23 molto bella Diablo !! complimenti. io non riuscirei a portarla al limit per paura di rovinarla Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 24 Share Inviata 2010 Novembre 24 All'inizio anche io avevo timore, ma il caldo torrido estivo delle mie parti, slick scaldate x bene e una bella pista da kart gommata...e ci si diverte molto. X la cronaca, dopo un migliaio di km ho sfilato il cilindro x controllare il pistone dell'elle. Perfetto, l'olio elf ricinato ha fatto il suo grandioso dovere. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 24 Share Inviata 2010 Novembre 24 Quando correvo col kart con canna in ghisa usavo olio Shell Advance ricinato al 6% e mi dicevano che per i cilindri cromati non andava bene perchè il ricino non s'attaccava alle pareti troppo lisce (... un pelo lo uso col Falc ). Tu Diablo dici d'usarlo con ottimi risultati: in che % lo misceli? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 24 Share Inviata 2010 Novembre 24 Elf htx 909 al 4% elf htx 976 al 4,5% Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 24 Share Inviata 2010 Novembre 24 e non hai problemi d'imbrattamento, giusto? grazie dell'info Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 24 Share Inviata 2010 Novembre 24 Riesco a guidarla molto comodamente, piego senza problemi facendo leva sul telaio centrale.Il filtro benza è quello che si usavano sulle vecchie 500!! grazie mille...già mi sembrava di averlo già visto eheheh !!! ...ora vado a controlare in ferramenta ne ho visto uno uguale ... solo una cosa la parte filtrante che materiale è ??? ...lo vedo troppo spesso non è che passa più benza e meno olio ??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 24 Share Inviata 2010 Novembre 24 No,problemi di imbrattamento mai avuti. Di inverno vario di mezzo punto la % di olio. Rigurdo il filtro, credo che lo trovi senza problemi da qualche ricambista, li ho visti anche su vecchi e pompe agricole a motore a scoppio. Costa 1€! Ne cambio 2 ogni anno e di sporcizia ne filtra abbastanza. Se trattenesse l'olio avrei gia' grippppppp! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 24 Share Inviata 2010 Novembre 24 No,problemi di imbrattamento mai avuti. Di inverno vario di mezzo punto la % di olio.Rigurdo il filtro, credo che lo trovi senza problemi da qualche ricambista, li ho visti anche su vecchi e pompe agricole a motore a scoppio. Costa 1€! Ne cambio 2 ogni anno e di sporcizia ne filtra abbastanza. Se trattenesse l'olio avrei gia' grippppppp! ok grazie mille domani corro subito a comprarlo !!! ...perche ne avevo messo uno ma il falc me lo ha fatto letteralmente esplodere dalle vibrazioni e anche la lampadina dello stop posteriore si è sganciata ...questo filtro mi sembra più grande forse resiste voglio provare ...comunque grazie mille ...spero di poter ricambiare in qualche modo...sempre ci si incontra su et3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 24 Share Inviata 2010 Novembre 24 No,problemi di imbrattamento mai avuti. Di inverno vario di mezzo punto la % di olio.Rigurdo il filtro, credo che lo trovi senza problemi da qualche ricambista, li ho visti anche su vecchi e pompe agricole a motore a scoppio. Costa 1€! Ne cambio 2 ogni anno e di sporcizia ne filtra abbastanza. Se trattenesse l'olio avrei gia' grippppppp! ok grazie mille domani corro subito a comprarlo !!! ...perche ne avevo messo uno ma il falc me lo ha fatto letteralmente esplodere dalle vibrazioni e anche la lampadina dello stop posteriore si è sganciata ...questo filtro mi sembra più grande forse resiste voglio provare ...comunque grazie mille ...spero di poter ricambiare in qualche modo...sempre ci si incontra su et3 Certamente! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ventu84090 Inviata 2010 Novembre 24 Share Inviata 2010 Novembre 24 ciao, intanto ti faccio i complimenti per il tuo bolide...uno spettacolo eccezionale da vedere!!! ti volevo chiedere una cosa...l'hai fatta te la sella in quel modo(è davvero stupenda!!!)??? grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 24 Share Inviata 2010 Novembre 24 ciao, intanto ti faccio i complimenti per il tuo bolide...uno spettacolo eccezionale da vedere!!! ti volevo chiedere una cosa...l'hai fatta te la sella in quel modo(è davvero stupenda!!!)??? grazie No, la sella è in 2 pezzi, guscio + cuscino, acquistabile su sip, almeno sino a un anno fa abbontante. Occorrerebbe controllare, quel sito è un fermento continuo. Di sicuro non ammortizza molto, specie con i bitubo montati sotto al telaio. Diciamo che non la consiglio x un uso stradale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 25 Share Inviata 2010 Novembre 25 Quoto l olio e la percentuale di diablo. E il solito che usano la maggior parte dei team nel mondiale Gp. Se posso permettermi consiglio il 909 migliore sicuramente Dell altro,brucia meglio. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ventu84090 Inviata 2010 Novembre 25 Share Inviata 2010 Novembre 25 No, la sella è in 2 pezzi, guscio + cuscino, acquistabile su sip, almeno sino a un anno fa abbontante. Occorrerebbe controllare, quel sito è un fermento continuo.Di sicuro non ammortizza molto, specie con i bitubo montati sotto al telaio. Diciamo che non la consiglio x un uso stradale ma non la userei per strada...comunque l'ho trovata su sip... ...ti volevo chiedere...che tipo di attacchi ha la sella?? ci sono da fare modifiche da fare?? grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 25 Share Inviata 2010 Novembre 25 Montaggio banalissimo. Il cuscino è imbullonato al guscio, e quest'ultimo si poggia letteralmente su 3perni che monterai sul telaio al posto dei bulloni da 7mm. X la pista è comoda dato che accedo all'istante al carburo. Non avendo serbatoio ho spazio a sufficienza Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ventu84090 Inviata 2010 Novembre 25 Share Inviata 2010 Novembre 25 grazie...però ho visto che il cuscino su sip costa quanto la sella, sicchè il cuscino vorrei farmelo da solo... ...l'unica cosa che non ho capito è come si fa a mettere e togliere la sella...si appoggia solo sui 3 perni che dici te?? e se io volessi mantenere il serbatoio originale, quei perni li posso avvitare al posto dei bulloni da 7mm?? grazie e scusa per tutte queste domande.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2010 Novembre 25 Share Inviata 2010 Novembre 25 Esatto la sella è solo poggiata a incastro. I perni t permettono di mantenere ovviamente serbatoio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Ventu84090 Inviata 2010 Novembre 25 Share Inviata 2010 Novembre 25 grazie mille per le informazioni...e complimenti di nuovo per la tua vespa! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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