Vai al contenuto

Gt Malossi per et3.


Messaggi consigliati

Ciao a tutti carissimi amici. Ho un quesito da porvi: per errore ho ordinato un gt malossi 130 per et3 con ammissione lamellare. Poiche' non vorrei stravolgere la configurazione , secondo voi, potrei montare tale gt tappando con il tappo fornito dal costruttore il foro per il collettore lamellare , facendo funzionare il tutto al solito con ammissione al carter? Che prestazioni avrei? Grazie 1000 in anticipo per le risposte. SAluti a tutti e un abbraccio all'amico Siciliano VICIO. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti carissimi amici. Ho un quesito da porvi: per errore ho ordinato un gt malossi 130 per et3 con ammissione lamellare. Poiche' non vorrei stravolgere la configurazione , secondo voi, potrei montare tale gt tappando con il tappo fornito dal costruttore il foro per il collettore lamellare , facendo funzionare il tutto al solito con ammissione al carter? Che prestazioni avrei? Grazie 1000 in anticipo per le risposte. SAluti a tutti e un abbraccio all'amico Siciliano VICIO. Ciao.

 

non ha fatto nessun errore,il malossi è solo uno. decidi te se utilizzarlo con aspirazione al carter o al cilindro.

 

il collettore lamellare al cilindro costa molto,bisognerebbe vedere cosa vuoi spendere

 

è un ottimo gt anche con aspirazione al carter

TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste!

Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht )

Link al commento
Condividi su altri siti

GIACOMINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :-D:-D:-D:-D:-D:-D

che bello rileggerti!!! come stai che si dice nella tua bellissima Sardegna???? mi spiace non essere venuto a trovarti puù :-(

allora

il malossone puoi farlo come vuoi

il fatto che abbia anche l'opzione per l'ammissione lamellare al cilindro (ne abbiamo fatti tanti...va benissimo) è un valore aggiunto alla termica che va benissimo anche con la classica condotta senza lamelle (mio consiglio almeno 24 ma tu sei oltre :mrgreen::mrgreen: )

se vuoi altre info o qua o in MP

salutami gli amici del VC di Nuoro :D

stammi bene e alla prossima!!!!

vicio

-vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc

-proto work in progress

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...