+ et3xsempre Inviata 2009 Agosto 31 Share Inviata 2009 Agosto 31 Ciao a tutti carissimi amici. Ho un quesito da porvi: per errore ho ordinato un gt malossi 130 per et3 con ammissione lamellare. Poiche' non vorrei stravolgere la configurazione , secondo voi, potrei montare tale gt tappando con il tappo fornito dal costruttore il foro per il collettore lamellare , facendo funzionare il tutto al solito con ammissione al carter? Che prestazioni avrei? Grazie 1000 in anticipo per le risposte. SAluti a tutti e un abbraccio all'amico Siciliano VICIO. Ciao. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Dalle_special Inviata 2009 Agosto 31 Share Inviata 2009 Agosto 31 be diciamo che lo puoi fare pero il malossi al cilindro da il meglio di se con la sua aspirazione pero si lo puoi fare...aggiungo inoltre che per farla al cilindro non bisogna stravolgere nulla dato che il carbu va nella sua scatola magica e il foro sul carter si tappa con la solita piastrina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ seba_t16 Inviata 2009 Settembre 1 Share Inviata 2009 Settembre 1 Ciao a tutti carissimi amici. Ho un quesito da porvi: per errore ho ordinato un gt malossi 130 per et3 con ammissione lamellare. Poiche' non vorrei stravolgere la configurazione , secondo voi, potrei montare tale gt tappando con il tappo fornito dal costruttore il foro per il collettore lamellare , facendo funzionare il tutto al solito con ammissione al carter? Che prestazioni avrei? Grazie 1000 in anticipo per le risposte. SAluti a tutti e un abbraccio all'amico Siciliano VICIO. Ciao. non ha fatto nessun errore,il malossi è solo uno. decidi te se utilizzarlo con aspirazione al carter o al cilindro. il collettore lamellare al cilindro costa molto,bisognerebbe vedere cosa vuoi spendere è un ottimo gt anche con aspirazione al carter Quota TU, tu che stai leggendo qua, RICORDA, la Vespa originale, non esiste! Ci sedemmo dalla parte del torto , visto che tutti gli altri posti erano occupati ( B.Brecht ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 1 Share Inviata 2009 Settembre 1 Anche aspirato al carter può dare buoni risultati se ben preparato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vicio Inviata 2009 Settembre 1 Share Inviata 2009 Settembre 1 GIACOMINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che bello rileggerti!!! come stai che si dice nella tua bellissima Sardegna???? mi spiace non essere venuto a trovarti puù allora il malossone puoi farlo come vuoi il fatto che abbia anche l'opzione per l'ammissione lamellare al cilindro (ne abbiamo fatti tanti...va benissimo) è un valore aggiunto alla termica che va benissimo anche con la classica condotta senza lamelle (mio consiglio almeno 24 ma tu sei oltre ) se vuoi altre info o qua o in MP salutami gli amici del VC di Nuoro stammi bene e alla prossima!!!! vicio Quota -vespa HP speed 4 Fabrizi 144 cc -proto work in progress Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ et3xsempre Inviata 2009 Settembre 1 Autore Share Inviata 2009 Settembre 1 Come sempre GRANDISSIMI . Ogni volta che ho un quesito ho un sacco di amici pronti a risolvere tutto....mitici e mitica vespa. Grandissimo l'amico Vicio. Ti ricordiamo tutti sempre con affetto. Grazie ancora a tutti voi. Alla prox. Un saalutone dalla sardegna. VC NUORO. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.