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chiusura carter


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ciao a tutti...

 

a breve dovrei chiudere i carter....e qui un dilemma di fondo:

 

c'è chi mi dice che per le guarnizioni in carta si deve fare tipo panino, ovvero: carter, pasta per guarnizioni,guarnizione,pasta,carter

 

oppure chi mi dice: non mettere le guarnizioni e metti la pasta rossa

 

oppure chi dice: metti solo le guarnizioni in carta e sei apposto

 

MA ALLA FINE COS'è MEGLIO FARE???

 

GRAZIE AMICI!

medium_307c64ab1b7758a6c0b731194fc4ca05.jpg KICKBOX TEAM COSTAGUTA
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esatto come dice terry

io in tuti i motori mi adoper in questo modo:

pulitura dei piani di appoggio con diluente

leggera passata con carta vetrata fine

una pennellata di ermetico per guarnizioni

guarnizione in carta, seconda pennellata

chiusura di carter

 

se fai queste piccole operazioni avrai una tenuta garantita e non perderà mai olio

La soluzione cè! ed è BLU

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Bravo Negres, il tuo metodo e' il piu' corretto...

Come sigillante vi consiglio il LOCTITE SIGILLANTE GUARNIZIONI.

E' un barattolino in plastica con tappo in metallo, completo di pennellino...all'interno troverete un liquido simile a miele, di colore rosso trasparente...e' una booomba!! Io lo usavo per le guarnizioni dei compressori a vite, devono tenere pressioni di 13 bar...puo' bastare?

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