+ NOGARD Inviata 2005 Settembre 27 Share Inviata 2005 Settembre 27 ciao a tutti... a breve dovrei chiudere i carter....e qui un dilemma di fondo: c'è chi mi dice che per le guarnizioni in carta si deve fare tipo panino, ovvero: carter, pasta per guarnizioni,guarnizione,pasta,carter oppure chi mi dice: non mettere le guarnizioni e metti la pasta rossa oppure chi dice: metti solo le guarnizioni in carta e sei apposto MA ALLA FINE COS'è MEGLIO FARE??? GRAZIE AMICI! Quota KICKBOX TEAM COSTAGUTA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Settembre 27 Share Inviata 2005 Settembre 27 IO NE SO UNA ANCORA IN +, mettere uno trato finissimo di grasso sulle guarnizioni cosi' tengono alla perfezione. ciao Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Settembre 27 Share Inviata 2005 Settembre 27 Secondo me il top sono delle buone guarnizioni bagnate con olio o grasso, posizionate bene bene...facile facile, e tengono che e' un piacere! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Terry Inviata 2005 Settembre 27 Share Inviata 2005 Settembre 27 Guanizione d'obbligo secondo me.... avercelo un'accoppiameto perfetto perfetto perfetto..... filino di grasso e sei apposto... oppure in alternativa ermetico per guarnizioni.... sicuro che non trafila neanche un goccino d'olio Quota BURN YOUR LOCAL CHURCH Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Negres Inviata 2005 Settembre 27 Share Inviata 2005 Settembre 27 esatto come dice terry io in tuti i motori mi adoper in questo modo: pulitura dei piani di appoggio con diluente leggera passata con carta vetrata fine una pennellata di ermetico per guarnizioni guarnizione in carta, seconda pennellata chiusura di carter se fai queste piccole operazioni avrai una tenuta garantita e non perderà mai olio Quota La soluzione cè! ed è BLU Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2005 Settembre 27 Share Inviata 2005 Settembre 27 Bravo Negres, il tuo metodo e' il piu' corretto... Come sigillante vi consiglio il LOCTITE SIGILLANTE GUARNIZIONI. E' un barattolino in plastica con tappo in metallo, completo di pennellino...all'interno troverete un liquido simile a miele, di colore rosso trasparente...e' una booomba!! Io lo usavo per le guarnizioni dei compressori a vite, devono tenere pressioni di 13 bar...puo' bastare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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