+ cinquantinoskeggia Inviata 2009 Agosto 19 Share Inviata 2009 Agosto 19 salve a tutti vorrei rivolgervi una domanda:ho aquistato un accensione 6 poli con 5 uscite, apparte le 3 della centralina nel disegno c'era scritto per vespa e ape, sapete dirmi quanti wat distribuisce e sopratutto come collegare i fili sulla special compresa batteria. grazie a tutti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2009 Agosto 19 Share Inviata 2009 Agosto 19 devi rifare l'impianto da 0 altrimenti sono problemi.. l'accensione dovrebbe poter erogare fino a 80w circa, ovviamente devi metterci un regolatore. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cinquantinoskeggia Inviata 2009 Agosto 19 Autore Share Inviata 2009 Agosto 19 impianto è gia nuovo perche adesso monto la 4 poli pkxl 12 v con regolatore zip Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2009 Agosto 19 Share Inviata 2009 Agosto 19 allora se vuoi un consiglio studiati bene l'impianto della HP, così riesci a venirne a capo, altrimenti non te la cavi più Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cinquantinoskeggia Inviata 2009 Agosto 19 Autore Share Inviata 2009 Agosto 19 dove lo posso trovare grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2009 Agosto 19 Share Inviata 2009 Agosto 19 dove lo posso trovare grazie http://www.seigiorni.it/modelli/elettric/schemi.htm http://www.rigacci.org/rec/moto/userman ... ttrici.htm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cinquantinoskeggia Inviata 2009 Agosto 21 Autore Share Inviata 2009 Agosto 21 chiedo scusa per la domanda ma qualcuno ha una foto di come è posizionato lo statore 6 poli sul carter perchè me lo hanno appena consegnato e non so in che punto vada posizionato e poi un altra cosa visto che la bobina esterna è 3 fili posso utilizzare quella della 4 poli oppure la devo cambiare? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cinquantinoskeggia Inviata 2009 Agosto 21 Autore Share Inviata 2009 Agosto 21 up raga aiutoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! coraggio Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 22 Share Inviata 2009 Settembre 22 la centralina devi cambiarla con una per 6 poli che è di dimensioni maggiori! comunque anche io ho il tuo stesso problema però la devo adattare alla pk-s, ho misurato con il tester i fili d'uscita dell'accensione e da un cavo esce più di 12 v e cresce se si accellera. Ora mi chiedo attaccando il regolatore a questo filo e siccome la corrente è più di 12v non c'è rischio di rovinarlo? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 23 Share Inviata 2009 Settembre 23 io ho un accensione a hp 6 poli con la sua bobina, vorrei montarla sul mio primavera visto che ho anche un volano et3 il mio problema e collegare l impianto elettrco in modo che funzioni.. pero dell accensione escono 3 fili mentre l impianto ne ha 5 !! qualcuno sa come collegarla ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2009 Settembre 23 Share Inviata 2009 Settembre 23 scusa la domanda, ma quali vantaggi hai dal mettere un'accesione a 12 V con un volano da 6v, pesante come un mattone, che non ti farà probabilmente funzionare le lampadine a 6v (troppo voltaggio) ne quelle a 12v (troppo poco, luce fioca)? Inoltre hai il non indifferente sbattimento dei collegamenti... mettere un'accensione Et3 completa piuttosto? (se non hai un volano + leggero) Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 23 Share Inviata 2009 Settembre 23 scusa la domanda, ma quali vantaggi hai dal mettere un'accesione a 12 V con un volano da 6v, pesante come un mattone, che non ti farà probabilmente funzionare le lampadine a 6v (troppo voltaggio) ne quelle a 12v (troppo poco, luce fioca)?Inoltre hai il non indifferente sbattimento dei collegamenti... mettere un'accensione Et3 completa piuttosto? (se non hai un volano + leggero) guarda che non c'e relazione tra voltaggio statore e il volano che si va a montare Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 23 Share Inviata 2009 Settembre 23 non amo le puntine e come volano ho un pinasco specifico per et3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Dany86 Inviata 2009 Settembre 23 Share Inviata 2009 Settembre 23 scusa la domanda, ma quali vantaggi hai dal mettere un'accesione a 12 V con un volano da 6v, pesante come un mattone, che non ti farà probabilmente funzionare le lampadine a 6v (troppo voltaggio) ne quelle a 12v (troppo poco, luce fioca)?Inoltre hai il non indifferente sbattimento dei collegamenti... mettere un'accensione Et3 completa piuttosto? (se non hai un volano + leggero) guarda che non c'e relazione tra voltaggio statore e il volano che si va a montare Io avevo provato e i magneti del volano Et3 erano più deboli di un qualunque 6 poli a 12 v... Sono stato sfigato ad aver preso il volano semi-smagnetizzato? da li ho intuito immediatamente che meno campo magnetico --> meno watt... (oltre che ovviamente al numero di spire e la sezione del filo...) ho sbagliato tutto? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviata 2009 Settembre 23 Share Inviata 2009 Settembre 23 Io avevo provato e i magneti del volano Et3 erano più deboli di un qualunque 6 poli a 12 v... Sono stato sfigato ad aver preso il volano semi-smagnetizzato? da li ho intuito immediatamente che meno campo magnetico --> meno watt... (oltre che ovviamente al numero di spire e la sezione del filo...)ho sbagliato tutto? e si,hai sbagliato tutto e ti e' capitato un volano sfigato Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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