Vai al contenuto

problemone!!!!!!!!!


Ospite specialino

Messaggi consigliati

aiuto............ieri ho chiuso il motore, lo metto in moto e sento un rumore come se fosse sbiellato e avesse lasco sull'albero, riapro e vedo che la il piede di biella ( dove và la gabbia rulli e lo spinotto) è da 20 e non da 19 e la gabbia rulli ci lasca dentro, ora il problema è dove la trovo una gabbia rulli con est. 20 e int 15? la biella è da 110 e l'ho comprata da denis, però lui mi ha mandato un cuscinetto 20 x 16. qualcuno sà dove posso trovare una gabbia rulli 20 x 15.

grazie A tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

hai una biella nata per montare lo spinotto da 16mm e non da 15.

la biella 110, asse accoppiamento 20 mm e spinotto da 16 non puo' andare bene a te che da quanto si capisce necessiti di una biella con spinotto da 15.....

la gabbia credo non ci sia o meglio , a catalogo skf l'ho trovata ma nessun magazzino me l'ha procurata......... mi dispiace, ma devi aprire , smontare l'albero e cambiare biella..... montarne una tipo kart tm o simile

 

 

consulta il sito skf...

 

http://www.skf.com/skf/productcatalogue ... startnum=2

 

 

 

 

 

forse ti serviva... :

 

http://www.blukart.it/negozio/cat206.php?n=1

01082009108.th.jpgepsn0011.th.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti barenare e poi rifare le sedi dei seeger,poi trovare spinotto gabbia e seger adeguati....mi sa che stai prima a rimandare l'albero a denis...

Link al commento
Condividi su altri siti

però gabbia rulli est 20 int 16, spinotto da 16 e seeger ce l'ho, l'unica cosa più complicata è fare le sedi dei seeger. sarebbe fattibile con il trapano a colonna o mi devo affidare ad una rettifica?

Link al commento
Condividi su altri siti

trapano a colonna per la sede dei seeger?????????????? :CAD

forse non sai come le fanno quelle gole....e comunque non credere sia così semplice bloccare un pistone su una macchina utensile e riprendere il foro dello spinotto e sedi seeger,credimi che da fresatore di professione credo che col costo di un lavoro del genere ti prendi un albero motore a posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...