Vai al contenuto

vuoti!carburazione o accensione????


Ospite ANDRE130s

Messaggi consigliati

ciao,ho un problema con la mia vespa...monto 130 polini p&p,carbu 19 con getti come da manuale polini,proma,albero leggermente anticipato e rapporti 24/72.la vespa parte subito ma mi da dei vuoti ai bassi-medi regimi come se non arrivasse corrente...potrebbero essere le puntine/condensatore che ho cambiato 500km fa?!?!?...saluti a tutti e grazie per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao inizia con la regolazione delle puntine ,poi controlla che non aspiri ari dal collettore di aspirazione , pulizia carburo completa alza il getto min di 2 punti perchè il settaggio polini risulta un po magro perche riporta parametri dedicati alla benzina super se riscontri problemi ulteriori puoi postare un video cosi risolviamo prima :mrgreen: buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

ho risolto!erano le puntine che sfiammavano!!puntine e condensatore con 500km da buttare, ho montato quelle vecchie e sono spariti i problemi....grazie mille lo stesso :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...