Vai al contenuto

Valutazione Lambretta LD


criSTIAno

Messaggi consigliati

Ciao, chiacchierando così del più e del meno mi è saltata fuori una Lambretta...non che sia particolarmente interessato, anzi...comunque stamattina sono andato a vederla.

 

E' il modello LD 150, quello con 2 sellini, il proprietario dice che è un modello antecedente il 1960.

 

Secondo voi quanto potrebbe valere?

 

Vi dico in primo luogo che è demolita e non si conosce il numero di targa, però è completa di tutto....ovviamente da rifare tutta in carrozzeria però il telaio sembra sano, ha della ruggine superficiale nella pedana ma non un granchè, il motore gira.

 

Dite la vostra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia: se è demolita vale poco. un mio amico vendeva una lambra 150 ld silver radiata da restaurare ma tenuta discretamente a 1600 euri. se è demolita io direi qualche centinaio di euro, max 1000 euri, ma poi per reimmatricolarla...so che non lo fanno più per i motocicli demoliti... seppur con valore storico... o iscritti fmi o asi .... ....

luca

;-)

ET3 :sound,speed&passion!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia: se è demolita vale poco. un mio amico vendeva una lambra 150 ld silver radiata da restaurare ma tenuta discretamente a 1600 euri. se è demolita io direi qualche centinaio di euro, max 1000 euri, ma poi per reimmatricolarla...so che non lo fanno più per i motocicli demoliti... seppur con valore storico... o iscritti fmi o asi .... ....

luca

;-)

 

Ciao Luca!,

 

io l'ho detto anche al tipo...non so le quotazioni...però essendo demolita sicuramente tanto non tiro fuori di tasca..

 

diciamo che se è un modello per cui vale la pena sopportare l'odissea della re-immatricolazione io lo prenderei SOLO per scambiarla con una large.

Del tipo: la pago es. 500€ e la scambio son una es. GTR pari condizioni...

 

però parlava già di cifre a 3 zeri quindi mi sa che :M

Link al commento
Condividi su altri siti

Dico la mia: se è demolita vale poco. un mio amico vendeva una lambra 150 ld silver radiata da restaurare ma tenuta discretamente a 1600 euri. se è demolita io direi qualche centinaio di euro, max 1000 euri, ma poi per reimmatricolarla...so che non lo fanno più per i motocicli demoliti... seppur con valore storico... o iscritti fmi o asi .... ....

luca

;-)

 

naaa.. quella del tuo amico o era una 150 ld.. o una silver.. o meglio silver special.. che affincava la golden special.. su base talaio SX..e risale circa al 67..

ld silver non c'è nulla.. ;-)

 

comunque la LD è una lambretta da vecchietto.. nulla di particolare.. la prima carenata (escludendo LC) dopo la D..

motore verticale..non va una pippa e hano coppie coniche.. quindi non motori ultra facili..diciamo un pelino piu laboriosi..

vale?? non vale??

ti dico le C radiate di ufficio.. conservate si aggirano sui 2600..€

una LD senza documenti bah 1000€ cifra tonda sarebbe un affare..ovviamente se è sana..

 

se cerchi qualcosa di divertente e che non dia problemi.. beh non sei sulla strada giusta..parere personale.. :mrgreen:

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...