Vai al contenuto

VESPA IN MOTO CON GF PROJECT: VIDEO!


Messaggi consigliati

ho girato un piccolo video

 

http://img190.imageshack.us/i/video008j.mp4/

 

in effetti la marmitta è un pò bassa potrebbe toccare l'asfalto...

 

ma non mi preoccupa.

 

Piuttosto, vibra considerevolmente, nonostante il silent block...per questo ho inserito un tappo di sughero tra telaio e marmitta...e adesso resta ferma

 

 

la carburazione va benino ma è ancora da affinare...adesso è abbastanza grassa

 

phbh 30 senza filtro

getto del max 140

min. 55

vite aria 2,5 giri da tutto chiuso

spillo X8 seconda tacca dall'alto

 

consigli sulla carburazione ben accetti.

 

 

presto la prova sul banco

Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti bella vespetta,ma scusa non è quella che per certi scienziati non doveva andare neanche in moto?

 

 

esatto

avrei dovuto girare l'albero, con quella valvola non avrebbe tenuto il minimo, ecc...

 

ma il mimino è perfetto, la vespa (complice la temperatura, certo...) parte alla prima pedivellata e senza aprire l'aria

 

sono meravigliato...oltre che soddisfatto.

 

c'è gente che se non fai come dice, ti viene contro: perchè mi viene detto che io faccio "di testa mia, nonostante i consigli". Ma io raccolgo informazioni di tutti, e poi valuto. Se mi si viene detto cambia i carter perchè con quei travasi enormi ROVINI il gt nuovo per raccordare, ed io non ho nessuna intenzione di spendere soldi per cambiarli, perchè devo farlo?

 

e poi mi sanno spiegare il motivo (vero) del perchè quei travasi sono controproducenti...certo, la prossima volta non li faccio...ma ne sono stato costretto...

 

Seguo i consigli di chi ne sa più di me, di chi con garbo (Brunoet3, 2IS, sartana1969, AlbertoDM, ecc..) mi dice che sarebbe meglio non seguire una determinata strada nei lavori....perchè sarebbero controproducenti. E' gente che non ha 20 anni...ed è la gente che stimo

 

...che se vedono un ragazzino che chiede che cos'è un pistone, non lo trattano male, e soprattutto, non rispondono...lasciando morire il post, o nel caso, rispondendo con garbo e gentilezza di andare a studiare prima di fare domande banali.

 

qualcuno ha il vizio di parlare per forza...convinto di essere un contenitore di scienza

 

o di sapere spiegare come un fluido evolve nel suo cammino

 

...oltre ad essere maleducati

 

più umiltà...abbassare la cresta, non farebbe male...

 

 

poi, oh...ho fatto solo 12 km...può darsi che domani mi si giri l'albero dopo una bella tirata...chi può dirlo?

Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit.

Link al commento
Condividi su altri siti

si sì ai detto bene umiltà bravo,però oggi tanta gente non sà cosa vuol dire:ricomplimenti per il vepino........................

 

ti ringrazio

 

:D

Engine dynos are definitely not "be all and end all" of engine tuning. On the dyno you can't, for instance, check an engine's rideability, how smoothly it comes onto the power, or its throttle response these factors can only be determined on the race circuit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...