Vai al contenuto

prima elaborazione


Messaggi consigliati

salve a tutti sono nuovo del forum... giorni fa ho montato p&p sul motore della mia 50 ancora originale un cilindro stravecchio d.47 della dr 3 travasi. sono rimasto contentissimo dall'aumento della potenza e dato che le vespe sono come le cigliege e una tira l'altra vorrei spingermi un pò oltre (pultroppo rimanendo sempre 75cc causa "forza maggiore"). dato il costo fuori dalla mia portata del dr a 10 luci ho pensato di utilizzare un dr 6 travasi apportando una lieve modifica al cilindro. in pratica avrei in mente di alzare le fasi con una piastra di alluminio sotto al cilindro cosa ne dite?

p.s. ho già la 18\67 e alla prima fiera spero di prendere un 19\19 e una siluro

Link al commento
Condividi su altri siti

bella configurazione... stracollaudata e affidabile... comunque prima di alzare le fasi o trovi chi le ha già misurate e te le fai dire o te le misuri per bene tu in maniera che poi intervieni modificandole a tu piacere tramite la besetta di alluminio dello spessore desiderato.. a si poi ricordati di spianare il cilindro dello spessore della basetta.. poi quando hai spianato controlla lo squisc e il RDC e di conseguenza magari riesci a togliere ancora un pelino.. ma dopo aver controllato a che valori ti trovi!!

 

Ciaooooooo! :D

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...