Vai al contenuto

bloccate le immatr. da demolizione ?...


Messaggi consigliati

Ieri sono stato da un collezionista di vespe, e fra le altre cose mi raccontava che da qualche mese hanno bloccato le reimmatricolazioni dei motocicli demoliti, insomma, non si possono più reimmatricolare, neppure quelli storici, anche se sono iscritti fmi o asi... !! qualcuno ne sa qualcosa? :roll:

:?::?::?::?::?:

Se cosi' fosse tutte quelle vespette & co. demolite in vendita non valerebbero che un pugno di euri....! :shock::shock::shock::shock:

 

Luca

;-)

ET3 :sound,speed&passion!

Link al commento
Condividi su altri siti

credo... sia vero.. a Rossano c'era una agenzia che si occupava di reimmatricolare vespe demolite,ora non lo fa + mi pare di avere capito.. mi pareva dicesse che bisogna essere tesserati FMI...poi + di tanto non mi sono interessato. ;-)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore
Ieri sono stato da un collezionista di vespe, e fra le altre cose mi raccontava che da qualche mese hanno bloccato le reimmatricolazioni dei motocicli demoliti, insomma, non si possono più reimmatricolare, neppure quelli storici, anche se sono iscritti fmi o asi... !! qualcuno ne sa qualcosa? :roll:

:?::?::?::?::?:

Se cosi' fosse tutte quelle vespette & co. demolite in vendita non valerebbero che un pugno di euri....! :shock::shock::shock::shock:

 

Luca

;-)

 

Veramente è più di un anno e mezzo che hanno bloccato le reimmatricolazioni dei veicoli demoliti, anche se d'interesse storico e collezionistico, anche se qualche sede che le fa ancora c'è.

Vedi: http://www.vespaonline.com/vbulletin/ve ... ca-12.html

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...