Vai al contenuto

un 19.19 che non va


Ospite VespaRock

Messaggi consigliati

Ciao!!!!

Ieri sera ho montato il 19.19 sul mio 102, i getti sono: min. 42 max. 74, e non va, cioè, va ma ai 30 kmh. Si accende bene, tiene il minimo ma appena si accellera è un disastro, ma da fermo sembrerebbe accettabile, ma appena salto in sella per fare una prova tartaglia, non va su di giri e singhiozza!!

Cos' è Grassa? Magra?aaaaaaaaaaaaaaaaaaiut.....ooooo!!

 

CIAO 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!!!!

Ieri sera ho montato il 19.19 sul mio 102, i getti sono: min. 42 max. 74, e non va, cioè, va ma ai 30 kmh. Si accende bene, tiene il minimo ma appena si accellera è un disastro, ma da fermo sembrerebbe accettabile, ma appena salto in sella per fare una prova tartaglia, non va su di giri e singhiozza!!

Cos' è Grassa? Magra?aaaaaaaaaaaaaaaaaaiut.....ooooo!!

 

CIAO 8)

 

non è che magari hai il getto massimo otturato?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

No è bello pulito, perchè ho revisionato tutto il carburatore!

Potrebbe essere il filtro dell' aria??Perchè dato che ho muntato un collettore che spara il carburatore tutto contro alla perete del vano dove è alloggiato, il filtro originale non ci stava più cosi ho tagliato la scatola del filto (è diventato tipo un tromboncino) e ho mantenuto la sua retina filtrante!Ma a me sembra un po strano che solo perche' ho tagliato la scatola del filtro non vada!!Forse è il getto che è piccolo?? dovrei provare con un 80 o 82?? sul 16.16 montavo il 72 e ora sul 19 il 74! 8)8)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quando acceleri, la ghigliottina apre TUTTO?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...